Georgina Rodriguez, retroscena su CR7 e sugli amici nell’intervista

Georgina Rodriguez ha confessato diversi lati del suo carattere. La fidanzata di Cristiano Ronaldo sottolinea l’importanza di aiutare gli altri e il rapporto con i suoi amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Georgina Rodriguez si racconta. La nota top model ha parlato, infatti, di temi piuttosto personali in un’intervista rilasciata a Mujerhoy. Parliamo di una modella che ha raggiunto fama ormai a livello internazionale. Successo moltiplicatosi esponenzialmente da quando ha ufficializzato la sua relazione con Cristiano Ronaldo, da cui ha avuto anche una figlia. La modella inizia con il racconto della sua infanzia: “Quando ero piccola ero un brutto anatroccolo. Ora sono un cigno. Alla nascita nessuno avrebbe detto che in seguito sarei stata bellissima. I complessi sono inutili. Via i complessi! Mi amo come sono, con le imperfezioni. Nessuno è perfetto, ma tutti siamo unici”.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis con una bellissima pizza, ma l’occhio lo ruba lei – FOTO

Georgina Rodriguez e la gestione delle amicizie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Georgina parla poi delle sue amicizie e del successo: “Sono una ragazza con pochi amici, ma quando ho un’amica è vera, mi dono con tutto il cuore. Fin da piccola potevo contare i miei amici sulle dita di una mano. Ho incontrato man mano persone meravigliose e le dita delle mie mani sono finite per contarle. Non tutti però conquistano la mia fiducia. Se mi contattano in tanti ora? Ad esempio, persone con cui ho avuto contatti una volta nella mia vita e mai più, fino a quando … boom! Sei conosciuta e ricompaiono come se fossero amici intimi. Ci sono persone che per fortuna ci sono sempre state e continuano a comportarsi allo stesso modo. Amo davvero la mia gente, con tutto il mio cuore. Queste persone mi avranno per sempre”. Georgina Rodriguez conclude dicendo: “Sono molto generosa con le persone che mi mostrano gentilezza, responsabilità, impegno, perseveranza, persone che combattono da sole. Quelle persone mi prendono, amo i lavoratori. Sono circondata da persone reali”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gf Vip, Maria Teresa Ruta scoppia a piangere: una lettera la devasta

Impostazioni privacy