Giulia De Lellis con una bellissima pizza, ma l’occhio lo ruba lei – FOTO

Giulia De Lellis incanta ancora una volta i suoi tantissimi fan con la sua bellezza, su Instagram fa il pieno di like in pochi minuti

De Lellis
De Lellis (Foto da Instagram)

Si torna a parlare della bellissima e sempre più seguita Giulia De Lellis, divenuta famosa anni fa grazie alla sua partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne. 

Dopo l’esperienza vissuta nella storica trasmissione di Maria De Filippi la De Lellis continua ad essere sempre più seguita e amata sul suo profilo Instagram. Quotidianamente la giovane influencer aggiorna i suoi fan in merito alla sua vita professionale e personale, li ringrazia spesso per il loro affetto e il loro sostegno.

La sua vita sentimentale finisce spesso al centro del gossip, soprattutto i vari tira e molla con Andrea Damante. I moltissimi fan della coppia continuano a sperare in un loro ritorno di fiamma. Durante la quarantena prevista per l’emergenza Coronavirus i due avevano deciso di concedere un’altra possibilità alla loro bellissima e chiacchierata storia d’amore.

Sui social Andrea Damante Giulia De Lellis sembravano più innamorati e felici che mai. Avevano anche ripreso a convivere nella casa del deejay veronese a Milano. Insieme hanno anche preso un cane, entrambi continuano ad occuparsi del piccolo Tommy dopo la loro rottura. Le cose tra loro sembravano procedere a gonfie vele ma nel giro di pochi mesi hanno deciso di mettere di nuovo fine alla loro relazione. Da un po’ si vocifera un presunto flirt tra l’influencer e un amico di Damante, Carlo Beretta.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis e le sue mille sfumature, la bellezza è disarmante- foto

Giulia De Lellis posta le foto di alcune bellissime pizze su Instagram, i fan notato però la sua bellezza

https://www.instagram.com/p/CGuNOhasDmD/

Da poco Giulia De Lellis ha confermato su Instagram di avere una nuova frequentazione, non ha però rivelato alcun dettaglio. Ci ha tenuto solo a precisare di non aver tradito Damante, la sua frequentazione è nata dopo la loro rottura.

Ieri sera la De Lellis si è concessa una serata di relax e divertimento in compagnia di alcuni suoi amici. Sono andati a mangiare una pizza a L’Albereta Relais & Châteaux. Pochi minuti fa l’influencer ha postato su Instagram alcuni scatti della serata di ieri, nelle foto si vede lei davanti alle pizze. Inutile dire che i tantissimi fan che la seguono non hanno prestato molta attenzione al cibo, ancora una volta l’occhio lo ha infatti rubato lei con la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis non nasconde la scollatura: i followers impazziscono – FOTO

Impostazioni privacy