Gf Vip, Maria Teresa Ruta scoppia a piangere: una lettera la devasta

Maria Teresa Ruta non trattiene le lacrime al Grande Fratello Vip, il marito Roberto le scrive una lettera dove le dedica parole specialiGF Vip Maria Teresa Ruta

GF Vip Maria Teresa Ruta (Foto dal web)Continuano i colpi di scena al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini a Maria Teresa Ruta ha fatto arrivare una lettera scritta dal marito Roberto. L’uomo le ha dedicato parole speciali, l’ha elogiata sia come donna che come madre. Leggendo le parole del marito la gieffina non è riuscita a trattenere le lacrime per l’emozione.

Il rapporto che la Ruta ha con Roberto ha fatto soffrire non poco la figlia Guenda Gorio in passato. La gieffina si è sentita abbandonata dalla madre, l’uomo nella lettera l’ha però difesa. Roberto ha parlato di un segreto mai svelato fino ad ora. A detta sua Maria Teresa non ha mai abbandonato i suoi figli, c’è sempre stata per loro e continua ad esserci.

LEGGI ANCHE >>> Guenda Goria, l’accusa terribile a mamma Maria Teresa Ruta: il confronto

Maria Teresa Ruta svela un inedito segreto al Grande Fratello Vip

Maria Teresa Ruta in lacrime
Maria Teresa Ruta in lacrime (Foto dal web)

Il marito di Maria Teresa Ruta nella lettera le ha detto di sentirsi libera di dire la verità, pensa che dovrebbe farlo per il suo bene. Ha poi aggiunto: È ora che tu smetta di sacrificarti ancora, cercando a tutti i costi di mettere d’accordo tutti a tuo discapito. Questo ti fa molto male”.

La gieffina si è molto commossa leggendo le parole del marito. Il conduttore non ha potuto fare a meno di chiederle di quale segreto stesse parlando Roberto. La Ruta ha confessato che il marito avrebbe voluto da lei un figlio, lei però non lo ha mai detto ai suoi figli perché non voleva ferirli.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta svela le corna di Amedeo Goria: “Perciò è finita”

Impostazioni privacy