Justine Mattera senza niente addosso: anche in b/n è da favola – FOTO

Bellezza intramontabile quella di Justine Mattera, che ancora una volta a sorprende i followers: senza veli in bianco e nero è da infarto

justine mattera
Justine Mattera (screenshot Instagram)

Ha conquistato il pubblico italiano quando era giovanissima ed oggi continua ad essere amata da tutti. Justine Mattera con la sua bellezza intramontabile ha conquistato anche il popolo dei social, imponendosi con più di 452 mila followers sul suo profilo Instagram.

Naturalmente gran parte del suo successo va attribuito al suo fisico incredibilmente sensuale. Il suo ultimo post condiviso è da infarto, senza veli ed in bianco e nero innalza incredibilmente la temperatura, con tanto di sguardo super sexy.

Justine Mattera sensuale in bianco e nero: i vestiti non ci sono più

 

Una sensualità disarmante quella di Justine Mattera, che a 49 anni continua ad essere una delle sex symbol del mondo dello spettacolo. Questa volta però non è la televisione a farle cavalcare la cresta dell’onda, ma i social.

Infatti la bellissima showgirl anche oggi riesce a far impazzire i suoi followers, con una foto in bianco e nero da infarto. Purtroppo è visibile solo mezzo busto, ma si capisce che sotto i vestiti sono assenti. Ad infiammare ancora di più il popolo dei social è anche il suo magnetico sguardo, che rende il tutto molto più ammiccante e focoso.

Leggi anche >>> Claudia Ruggeri sul letto a testa in giù: lingerie da infarto -FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m generally optimistic.🤣 #sunshine #rainbows #rockets 🚀🌈☀️ Ph @eleonoramilafotografia MUA @agrodolores Lingerie @maison_close

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Schizzano in alto anche i mi piace naturalmente, arrivati a quasi 3 mila in pochissimo tempo, a conferma di quanto sia ancora amatissima.

Leggi anche >>> Diletta Leotta, il vestito di pelle è cortissimo: gambe in bella mostra – FOTO

Impostazioni privacy