Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano sbotta: “Ora basta!”

Vittoria Schisano, l’attrice 36enne, concorrente di Ballando con le Stelle è stufa di chi la etichetta. Vittoria è stanca di essere definita “attrice trans”.

Vittoria Schisano
Vittoria Schisano (Immagine da Instagram)

Vittoria Schisano, la bellissima attrice 36enne e concorrente di Ballando con le Stelle, ha detto “basta” alle etichette. Non vuole più essere chiamata “attrice trans“. L’attrice ha spesso parlato del suo percorso all’interno del programma e ha sempre manifestato la difficoltà di fare un percorso come il suo. Oggi si dice una donna felice e appagata, ma comunque ha delle debolezze che sono dovute al suo passato e al bullismo.

La Schisano è in coppia con Marco De Angelis, sono una delle coppie più belle e forti di questa nuova edizione di Ballando. Spesso però sono arrivate delle critiche da parte delle severissima giuria per la poca “spensieratezza” dell’attrice. La ragazza si è difesa ricordando che la sua presenza nel programma non è solo quella di ballare, ma è una più importante. E’ quella di trasmettere un messaggio di speranza raccontando la sua storia personale. La storia di Vittoria deve essere raccontata e deve arrivare in tutte le case d’Italia per normalizzare un processo che , quando non è capito o ben seguito, può portare a gravi conseguenze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vittoria Schisano uomo: la tragica storia di quando era Giuseppe – FO

Vittoria Schisano dice basta alle etichette: “sono una donna”

https://www.instagram.com/p/CGsVq1jHNDn/?utm_source=ig_web_copy_link

A Ballando con le Stelle Vittoria è in coppia con Marco De Angelis con il quale si dice che ci sia un flirt in atto, la coppia è molto amata dal pubblico a casa. Sia nel programma che fuori l’attrice non ha paura di esporsi e questa volta l’ha fatto in un’intervista di Diva e Donna. Vittoria è stufa delle etichette, dice di essere ferita quando legge le testate di giornali che la chiamano “attrice trans“. Ha fatto un percorso molto lungo e doloroso per arrivare ad essere quella che ha sempre saputo di essere.

Il suo percorso è partito nel 2011 dal nome, si chiamava Giuseppe. Ora è Vittoria, è una donna ed è stanca di essere chiamata “trans“. Nel suo percorso a Ballando spera di uscire fuori per la donna che è, di trovare l’amore. Ma il suo sogno più grande sarebbe quello di cavalcare il palco dell’Ariston come valletta di Sanremo.

 

 

Impostazioni privacy