Chiara Ferragni stupisce Instagram: cambiamento incredibile -FOTO

Torna a postare sul proprio profilo Instagram la nota influencer Chiara Ferragni, ma stupendo in maniera diversa: cambiamento incredibile

Chiara Ferragni (Instagram)

Una donna che è riuscita a costruire un grandissimo impero sfruttando il potere dei social nelle nuove generazioni. Questa è Chiara Ferragni, influencer più famosa in Italia e molto nota in tutto il mondo. Dal matrimonio con il cantante Fedez è nato il loro primogenito Leone ed ora aspettano la la loro secondogenita.

Sul proprio profilo Instagram decide di tornare ad emozionare ed emozionarsi, postando lo straordinario cambiamento della persona più importante della sua vita. I followers fanno schizzare i like per la foto.

Chiara Ferragni mostra il cambiamento di Leone ai propri followers: crescita incredile

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Growing up 🙏🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Una famiglia diventata ormai parte della vita di tutti, quella dei ‘Ferragnez’. Con i suoi post e le sue storie, Chiara Ferragni è entrata nel cuore di tutti quanti, non solo del popolo dei social. Così, attraverso il suo profilo Instagram, l’influencer decide di mostrare il cambiamento della persona più importante della sua vita, suo figlio Leone.

Sul post infatti ci sono due foto a confronto, una di Leone piccolissimo ed una recente, che evidenziano la crescita del piccolo, diventato un bambino bellissimo dai riccioletti biondissimi e gli occhi celesti. A far sorridere, oltre all’espressione birichina del bambino, è anche l’outfit di Leo, che è lo stesso in entrambe le foto.

Leggi anche >>> Da piccola era così, oggi è una nota showgirl: di chi si tratta – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This morning ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Una famiglia che continua ad essere nel cuore degli italiani, testimoniato anche dal numero di mi piace nella foto, più di 303 mila in sole due ore.

Leggi anche >>> Veronica Ferraro, stivali alti e total white: un angelo in città – FOTO

Impostazioni privacy