Clizia Incorvaia e il sexy vestitino : l’influencer è uno schianto – FOTO

La bella Clizia Incorvaia ha pubblicato una foto molto sexy sui social. La dedica? Interamente al suo Paolo Ciavarro

 

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia (screenshot Instagram)

Sempre più romantica Clizia Incorvia, soprattutto nel suo ultimo post sui social. In una posa sensuale con addosso solo una vestaglietta corta nera firmata Visctoria’s Secret, la bionda e sexy Clizia ha dedicato lo scatto alla sua dolce metà, Paolo Ciavarro. La dedica: “Ciavarro sono il tuo angelo di Victoria’s Secret”.

E’ cosa ormai risaputa che i due si scambino spesso dediche romantiche e nonostante la differenza di età, 40 anni lei e 29 lui, la coppia sembra andare a gonfie vele. La ex moglie di Francesco Sarcina sembra infatti essere innamoratissima del figlio del noto attore Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi. Per il compleanno del giovane fidanzato, si sono scattati selfie come delle vere e proprie star dei social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

 

Potrebbe interessarti anche -> ‘Ballando’, la splendida sorpresa di Elisa Isoardi – VIDEO

Il compleanno di Paolo Ciavarro. Gli auguri di Clizia

Incorvaia-Ciavarro
Incorvaia-Ciavarro (Instagram)

Romantica la dedica che la bella Clizia ha fatto al suo amatissimo Paolo Ciavarro sui social con la frase: “Auguri mio principe, che la vita ti sorrida sempre. Con amore, tua occhi blu”. La coppia si frequenta ormai da otto mesi e nonostante la differenza di età, Paolo ha confessato che gli piacerebbe molto diventare padre.

La separazione dei genitori non ha contribuito a farlo allontanare dall’idea di famiglia. Anche la compagna Clizia sembrerebbe essere predisposta all’idea di avere un figlio con lui. La loro relazione era iniziata durante il Grande Fratello Vip, ma causa squalifica della Incorvaia e il periodo di quarantena, i due non si sono visti per un po’ di tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

 

Sicuramente se non è in vista ancora un figlio, lo è sicuramente l’idea di andare a vivere insieme e perché no, anche quella di un possibile matrimonio. Clizia ha espresso la sua felicità nel diventare magari un giorno la nuora della grande Eleonora Giorgi. Per il momento il progetto rimane campato in aria dal momento che i due innamorati vivono lontani, lui a Roma e lei a Milano. Ma se l’amore è forte non saranno di certo questi piccoli dettagli a fermarli.

Potrebbe interessarti anche -> Ferragnez in posa: ma di che colore sono i capelli di Fedez? – FOTO

Impostazioni privacy