Elena Morali mostra un lato B mozzafiato. Poi va a testa in giù – FOTO

Elena Morali fa impazzire i suoi followers con curve mozzafiato. La showgirl si mostra nelle sue ultime foto pubblicate su Instagram e il successo è assicurato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

Elena Morali amplia sempre di più il suo seguito sui social network. Ormai da alcuni anni occupa saltuariamente le prime pagine di gossip e spettacolo ed è riuscita a ritagliarsi un buon seguito di fans, attenti alle sue vicende lavorative e private. La Morali nasce nel 1990 a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo. Fin da bambina lega la sua attività alle sue grandi passioni, costituite dal beauty e dal make up. Dopo aver terminato il liceo pedagogico, però, se ne discosta, ricoprendo il ruolo di hostess e promoter. La svolta arriva con la partecipazione a “La Pupa e il Secchione” sulle reti Mediaset, in cui si mette in evidenza e riesce a garantirsi un buon seguito. La sua attività, da qui in poi, si lega ai reality e ai game show. Partecipa, infatti, anche all’Isola dei Famosi qualche anno dopo. Per quanto riguarda la vita privata, si è parlato spesso di Elena Morali per la lunga relazione con Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. La storia con il noto comico di Colorado si è poi conclusa e ora la Morali ha iniziato una relazione con Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, vestitino senza reggiseno: “Spalle forti” – FOTO

Elena Morali e il lato B da sogno su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:


Nelle ultime foto su Instagram, la showgirl si mostra in un bikini piuttosto succinto che mette in evidenza le sue forme perfette. “C’è bellezza anche nella tempesta. Questo è sicuramente uno dei migliori posti dove urlare” scrive in didascalia la Morali. Nella prima immagine si vede lei di spalle con un lato B perfetto; nella seconda è intenta nel fare una capriola. Il tutto in uno scenario marino desolato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferragnez in posa: ma di che colore sono i capelli di Fedez? – FOTO

Impostazioni privacy