Elenoire Casalegno in lutto: “Ho perso un amico dopo 17 anni” – FOTO

Elenoire Casalegno esprime tutta la sua tristezza sui social network dopo una perdita che l’ha toccata molto. Ecco le parole dell’ex modella riguardo il suo lutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

Elenoire Casalegno sta vivendo giorni di lutto. L’ex modella, infatti, ha perso il suo caro amico a quattro zampe. Come annunciato sul suo profilo Instagram, infatti, il suo cagnolino Pepe è venuto a mancare dopo 17 anni di convivenza con una delle conduttrice più amate nel mondo dello spettacolo. Elenoire nasce nel 1976 a Savona; da piccola mostra una passione del tutto diversa da quello che sarà il suo futuro: voleva fare il magistrato. La sua straordinaria bellezza e il suo talento le permettono di specializzarsi come modella prima e come conduttrice televisiva poi. Nell’ultimo periodo ha legato molte sue apparizioni a Mediaset e a Barbara D’Urso. La si vede spesso come ospite e opinionista a “Pomeriggio 5” o a “Live – Non è la D’Urso”.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali mostra un lato B mozzafiato. Poi va a testa in giù – FOTO

Il lutto di Elenoire Casalegno: la scomparsa di Pepe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:


Di seguito il sentito messaggio della Casalegno sul suo profilo Instagram: “Era il mio amico. 17 anni vissuti insieme, condividendo case, luoghi, e stati d’animo. Eravamo in simbiosi. Immagino per chi non abbia un amico “quattro zampe” che sia difficile comprendere il legame che si instaura, ma per me Pepe era più di un cane, e la sua presenza non ha mai colmato vuoti, mancanze, non ha mai sostituito affetti, lui era un mio pari, un mio compagno di viaggio. 17 anni sono tanti, ma quando viene a mancare quel legame, si riducono a una frazione brevissima di tempo. Mentre scrivo ho il volto rigato dalle lacrime, è passato un giorno, e credo ne passeranno ancora molti, prima che il mio ricordo possa essere accompagnato da un sorriso. Ti ho voluto bene, non so se sono stata un’amica perfetta, ma tu sei stato un grande Amico”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, vestitino senza reggiseno: “Spalle forti” – FOTO

Impostazioni privacy