Paola Turani in dolce compagnia: look anni 80′ su Instagram -FOTO

L’influencer Paola Turani decide di postare su Instagram una foto con un look molto anni 80′: è in dolce compagnia in montagna

Paola Turani
Paola Turani (Instagram)

Una influencer di una bellezza disarmante Paola Turani, che oltre ai social ora conquista anche le vetrine di Inimissimi, scelta come nuova testimonial. La sua zona d’azione però è Instagram, dove vanta 1 milione e mezzo di followers, sempre pronti a mettere mi piace ai suoi post.

L’ultima foto pubblicata sul suo profilo ufficiale la mostra in montagna mentre è in dolcissima compagnia. Inoltre, sfoggia un look che lei stessa definisce molto anni 80′. Fan conquistati anche attraverso la sua sincerità e semplicità.

Paola Turani e Riccardo Serpellini insieme in montagna: tuffo nel passato con l’outfit

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Direttamente dalla fine degli anni ‘80: i Turpella 😎 #buonadomenica

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:

Una famiglia felice quella formata da Paola Turani e Riccardo Serpellini, che decidono di mostrare il loro amore attraverso il profilo ufficiale di lei. I due, sposati dallo scorso anno, decidono di passare qualche giorno di relax in montagna vestendo in maniera abbastanza retrò.

Infatti, la foto pubblicata sul profilo dell’influencer li mostra con pantaloni e giacca di jeans, stivaletti marroni e con lei che indossa anche un vistoso cappello da cowboy. L’autoironia è sicuramente una delle loro armi più grandi ed infatti nella descrizione del post scrivono di arrivare direttamente dagli anni 80′.

Leggi anche >>> Diletta Leotta, l’ex confessa: “Ecco cosa provo per lei”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amore 🤎

Un post condiviso da @paolaturani in data:

Una coppia davvero bella quella formata dai due ‘Turpella’, nome coniato dalla fusione dei due cognomi di marito e moglie.

Leggi anche >>> Chiara Ferragni stupisce Instagram: cambiamento incredibile -FOTO