Paola Turani e la serata più bella in montagna. Il primo freddo e tanta dolcezza- FOTO

Esplosione di dolcezza e colori nel post in giardino di Paola Turani. La bella influencer si concede un po’ di coccole autunnali

 

Paola Turani
Paola Turani (Instagram)

Quanta dolcezza nell’ultimo post di Paola Turani! Un bello scatto con un’esplosione autunnale impreziosito da colori caldi e un tenue riferimento ad Halloween con delle zucche nello sfondo. Tema della sua foto: un angolo di giardino come lo ha sempre sognato.

Niente foto sexy per la bella incluencer ma soltanto lei rannicchiata sotto una coperta prettamente “ottobrina” ed i suoi cagnoloni, Nadine e Gnomo. Uno scatto dedicato al suo nuovo angolo di giardino preferito, una porzione degna di un autunno con i fiocchi con tanto di lucine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:

 

Potrebbe interessarti anche -> Cecilia Rodriguez, che bomba: ha solo la sottoveste, ma non copre nulla – FOTO

L’eleganza di Paola Turani

Paola Turani
Paola Turani (Instagram)

Una donna elegante non ha bisogno di osare troppo e neanche di ricorrere a certi scatti per essere apprezzata. L’influencer Paola Turani questo lo sa ed è per questo che il suo profilo non appare mai volgare ma semplicemente elegante.

La bella Paola ha 32 anni ed è molto amata dai suoi follower. Una donna semplice e raffinata che non si presta a fare della sua vita uno strumento alla portata di tutti. Pochi scatti, mirati e ben fatti che non hanno bisogno di dimostrare niente a nessuno se non semplicemente fare il suo lavoro nella maniera migliore possibile.

Anche della sua vita privata non pubblica molto. E’ una grandissima amante della natura, dell’arte e degli animali. Il suo sogno infatti era quello di diventare veterinaria ma il destino ha voluto che diventasse una modella e influencer. Le sue passioni “naturali” non sono di certo un segreto, molti dei suoi scatti infatti sono legati a queste tematiche, oltre ovviamente alle foto in compagnia del marito Riccardo Serpellini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:

 

Molto amica delle influencer Tess Masazza e Giulia Valentina, ex ragazza di Fedez e testimone di nozze di Paola. La Turani ha collaborato inoltre per diversi Brand, tra i quali: L’Orèal Paris, Calzedonia, Twinset, Morellato, Sephora ed ha sfilato per Versace, Dior e Calvin Klein. Tra i più noti anche Atelier Emè, lo stesso che ha creato il suo abito da sposa.

Potrebbe interessarti anche -> Clizia Incorvaia e il sexy vestitino : l’influencer è uno schianto – FOTO

Impostazioni privacy