Travolge a tutta velocità un gruppo di ragazzi: tra le vittime una donna incinta

Tragico incidente nella notte, dove un auto a tutta velocità travolge un gruppo di ragazzi: quattro vittime, di cui una donna incinta

Ambulanza
Ambulanza (Gettyimages)

Non un solito incidente quello che ieri sera ha scioccato i cittadini di Genova. Infatti, nella serata di ieri, sabato 24 ottobre, un ragazzo a bordo di una BMW è arrivato a tutta velocità in piazzetta Pedegoli, quartiere Quezzi. Una volta in piazza travolge un gruppo di ragazzi che si era riunito lì, provocando quattro feriti in condizioni gravissime. Ad essere travolta dal mezzo velocissimo è anche una ragazza incinta, anche lei in condizioni molto gravi al momento. Inoltre, nell’impatto viene coinvolto anche uno scooter che prende fuoco. Fortunatamente a spegnere le fiamme sono intervenuti gli abitanti della zona che tempestivamente hanno domato le fiamme.

Tremendo incidente a Genova, donna incinta gravissima tra le vittime: il giovane si dà alla fuga

Incidente Napoli
Ambulanza italiana in azione dopo incidente (Getty Images)

Una tragedia quella che si è consumata ieri a Genova, dove un ragazzo alla guida di una BMW ha travolto un gruppo di ragazzi, provocando quattro feriti molto gravi, tra cui anche una donna incinta. Il giovane alla guida dell’auto dopo aver provocato l’incidente si è dato alla fuga, ma grazie alla targa persa nell’impatto le autorità sono riuscite a rintracciarlo. Inoltre, dopo averlo identificato è spuntato fuori che il ragazzo non sarebbe nuovo ad eventi del genere, partecipando spesso a corse spericolate. In queste ore si sta valutando quale posizione prendere nei confronti del pirata della strada, per capire anche quali capi di accusa gli saranno imputati. Le vittime nel frattempo sono ricoverate in ospedale, tutte in gravissime condizioni. Tra queste c’è anche una donna incinta, travolta anche lei nell’incidente e dei minori. Un tremendo incidente che si verifica per cause stupide e che mette a rischio la vita di giovani persone innocenti.

Impostazioni privacy