Barbara d’Urso e D’Aragona, scontro accesso a Live: la conduttrice la zittisce

Acceso scontro tra Barbara d’Urso e marchesa D’Aragona ieri a Live-Non è la d’Urso, la padrona di casa su tutte le furie l’ha zittita

marchesa d'Aragona e d'Urso
marchesa d’Aragona e d’Urso (Foto dal web)

Barbara d’Urso ha perso le staffe a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri sera 25 ottobre su Canale 5. A mandarla su tutte le furie questa volta è stata la marchesa d’Aragona.

Lo scontro tra le due è avvenuto nell’ultima parte di Live-Non è la d’Urso, dove si sarebbe dovuto discutere ancora una volta delle origini reali della marchesa. Non è la prima volta che se ne parla nei salotti della d’Urso, in molti si aspettavano che dopo aver visto le clip la marchesa avrebbe di nuovo negato e la puntata si sarebbe così conclusa.

Le cose sono andate però in modo diverso, gli animi in studio si sono alquanto scaldati. Improvvisamente Daniela Dal Secco, alias marchesa D’Aragona, ha stoppato la D’Urso dicendole che non erano quelli gli accordi. Visibilmente infastidita ha detto di essere una giornalista e di essere stata chiamata in puntata nei panni di giornalista per commentare il Grande Fratello. Ha poi detto che non voleva essere attaccata ancora una volta.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, furiosa lite con un ospite: “Fai terrorismo psicologico”

Barbara d’Urso su tutte le furie zittisce marchesa D’Aragona, ecco cosa è successo tra loro a Live-Non è la d’Urso

scontro D'Urso e D'Aragona
scontro D’Urso e D’Aragona (Foto dal web)

La padrona di casa ha mostrato stupore in seguito all’interruzione della marchesa, a lei ha detto che non sapeva cosa avrebbe voluto mandare dal momento che non l’ha fatta parlare. La Dal Secco ha però continuato ad interrompere la conduttrice mandandola su tutte le furie. Barbara d’Urso ha zittito la sua ospite dicendole: Quello che succede qui lo scelgo io e lo decido io.”

La d’Urso ha fatto poi sapere di non essere a conoscenza degli accordi presi dalla marchesa, ma ci ha tenuto a precisare che si fida molto dei suoi collaboratori. La conduttrice ha concluso dicendo: “Nel rispetto di questo non mando niente.”

Il pubblico da casa si aspettava che Barbara d’Urso chiudesse la puntata col suo ormai iconico ‘Salutame a soreta’, ha invece dato la buona notte a tutte e ha chiuso il programma.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso perde le staffe: “come ti sei permesso?” – VIDEO

Impostazioni privacy