Belen Rodriguez, tacchi a spillo e sotto la pelliccia nulla – FOTO

Belen Rodriguez posta un nuovo scatto seducente sul suo profilo Instagram, non mostra quasi nulla ma fa impazzire ancora una volta i fan

Rodriguez
Belen Rodriguez (Foto da Instagram)

Belen Rodriguez continua ad incantare i suoi tantissimi follower su Instagram, spesso pubblica scatti sexy mandando i fan in delirio con la sua incredibile bellezza e sensualità.

La Rodriguez quotidianamente aggiorna i suoi tantissimi fan postando foto o storie. Pochi minuti fa ha pubblicato una sua foto dove appare ancora una volta molto seducente. Nello scatto si vede la bellissima modella argentina seduta su un mobile, indossa una pelliccia e vertiginosi tacchi. Belen non lascia intravedere nulla, dalla pelliccia si vede solo la sua gamba, ma sono in molti a pensare che sotto non indossi completamente nulla. Quasi totalmente coperta ma fa comunque impazzire i milioni di utenti che la seguono.

In pochissimi minuti la foto postata da Belen Rodriguez ha già conquistato tantissimi like e commenti pieni di complimenti. Una foto scattata dal nuovo fidanzato della showgirl, Antonio Spinalbese. La nota ed amatissima conduttrice non perde occcasione per mostrare le sue curve mozzafiato sul suo profilo Instagram, scatti che fanno impazzire ogni volta il web.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, spacco vertiginoso, da infarto – FOTO

Belen Rodriguez, il fidanzato le scatta un sensuale scatto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Editorial for @voguethailand by 📷 @antonspin_

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez oggi sembra felice con Antonio Spinalbese. Da settimane fanno ormai coppia fissa, sui social si mostrano quasi quotidianamente insieme. Non è l’unico uomo che la Rodriguez ha frequentato dopo la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino, con il noto e affascinante hair stylist però le cose sembrano essere serie.

Stavolta Belen ha davvero voltato pagina lasciandosi la relazione con il ballerino e padre di suo figlio alle spalle? Moltissimi fan della coppia sperano ancora in un loro ritorno di fiamma, al momento però non sembrano essere interessati a riconciliarsi.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez nuda sotto le lenzuola: risveglio piccante – FOTO

Impostazioni privacy