Elettra Lamborghini, momenti indimenticabili del giorno più bello: che emozione – VIDEO

Il profilo Instagram di Elettra Lamborghini si riempe di emozioni uniche del giorno più bello della sua vita: follower commossi

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte GettyImages)

Non c’è freno alle emozioni che regala in questo momento la cantante Elettra Lamborghini, autrice di un “tuffo” nel più recente passato su Instagram. Il post sta facendo letteralmente commuovere il web e “spezza” decisamente l’atmosfera di tristezza che si respira in questo periodo.

Anche per la cantante bolognese le cose ultimamente non girano per il verso giusto. Nelle stories di Instagram è apparso un video che la riconosce nelle vesti di “animalista per sempre”. L’avvicinamento e l’amore al mondo animale è salito in cattedra dopo la scomparsa della sua amatissima cavalla, una delle ragioni di vita che hanno accompagnato per anni la sua crescita.

Elettra si è ultimamente resa protagonista del ritrovamento di un leprotto di campagna ferito e non ha esitato un attimo ad allertare l’Ente Nazionale per la Protezione degli Animali per richiederne le cure. La cantante ha compiuto un gesto di profondo rispetto per la natura circostante e il suo ciclo regolare. Ma non è andato giù il comportamento della struttura che non ha messo più al corrente la cantante sulle condizioni di salute del mammifero lagomorfo.

Elettra Lamborghini matrimonio (1)Elettra Lamborghini matrimonio (1)
Elettra Lamborghini matrimonio (instagram)

“Immaginavo fosse una delle associazioni più serie e conosciute” contestava di recente. Ma dopo questa deludente parentesi della sua esistenza, Elettra Lamborghini è tornata alla vita regolare. La cantante bolognese ha di nuovo fatto parlare di sè sui social e in particolar modo su Instagram, dove ha nuovamente riscontrato la massima dedizione alla notorietà.

L'”assembramento” si è formato in maniera piuttosto insistente nell’ultimo video di Instagram, dove ha raccolto ben 138 mila consensi. Un rientro in “grande stile” che cancella ogni attimo di panico e tristezza che hanno interessato gli ultimi eventi della sua vita. La “movida” si è raccolta attorno ad un momento vissuto di recente, riguardante il suo matrimonio con il dj Afrojack.

I follower hanno scoperto che tra gli ospiti d’eccezione del giorno più bello di Elettra, c’era uno dei Disk Jockey più celebri a livello internazionale: il dj David Guetta. Quest’ultimo ha intrattenuto la platea degli invitati  con un brano musicale di dance elettronica “Without You”, rendendo l’atmosfera tanto esaltante, quanto piena d’amore attorno ad un abbraccio davvero commovente tra i due neo sposi.

LEGGI ANCHE —–>“Meghan Markle fugge perchè la Regina è sessista”: scoppia lo scandalo”

Non poteva mancare la “spinta adrenalinica” dei follower, completamente emozionati dalla coppia più bella del mondo: “Meriti di essere felice per sempre ❤️; vi amo❤️❤️❤️; un mese dal vostro si🥺❤️; Sono immersa in una vasca da bagno di lacrime”