Elisabetta Gregoraci, bellezza divina e gambe pazzesche: “Sosteniamo Eli” – FOTO

Anteprima straordinaria del Grande Fratello, che presenta una Elisabetta Gregoraci davvero sensuale: follower senza respiro

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Non è nuova alle “ricchezze” che regala il suo impareggiabile fascino. Elisabetta Gregoraci ha trovato il modo di far parlare di sè, proprio quando i riflettori di stasera saranno concentrati sulla sua nomination.

La concorrente del Grande Fratello Vip è sicuramente tra i personaggi più chiacchierati all’interno della casa. Tutto era iniziato dal continuo “vociferare” che attirava le attenzioni degli altri colleghi sullo stile di vita adottato dall’ex marito Briatore, nei suoi confronti. La questione ha messo fine a qualsiasi dìatriba, quando è intervenuto il patron della “Formula 1” con un appello “strappalacrime”, che invitava la modella di Soverato a riabbracciarlo, una volta uscita dalla casa.

All’indomani dell’ennesima “striscia” di critiche volate sul suo conto, Elisabetta è tornata nel giro di poco tempo a far parlare di sè. Al messaggio di “cuore” di Briatore è arrivata una risposta piuttosto decisa da parte dell’ex presentatrice di “Sognando Hollywood”, la quale è accorsa tra le braccia di un altro concorrente della casa,  Pierpaolo Petrelli, ex velino di Striscia La Notizia.

LEGGI ANCHE —–> Ludovica Pagani, top strettissimo: sta per esplodere! – FOTO

Elisabetta Gregoraci pronta a nascondere le sue nefandezze: follower divisi

All’interno delle quattro mura della casa del Grande Fratello Vip, c’è già qualcuno che ha ceduto alla avances dell’ex moderatrice di “Made In Sud”. Si tratta di Pierpaolo Petrelli che stasera dovrà stringersi forte alla sua presunta nuova fiamma, Elisabetta Gregoraci, per evitare una cocente eliminazione.

Questa volta la nostra “Eli” sembra l’abbia fatta davvero grossa e solo durante la puntata di questa sera si verrà a conoscenza del destino dell’ex moglie di Briatore, all’interno della casa. Sembra infatti che in questi giorni, la showgirl calabrese abbia mandato dei messaggi in codice a Pierpaolo Petrelli, gesticolando in maniera evidente. I gesti criptici, per regolamento, non sono ammessi davanti alle telecamere ed è per questo motivo che la Gregoraci rischia davvero di essere eliminata.

In attesa che tutto andrà per il verso giusto, nonostante la defaillance mediatica, Elisabetta Gregoraci si prepara come meglio può, a rendere speciale l’effetto della sua incontrollabile eleganza. La foto sui social sta facendo ricredere già qualcuno sulla sua possibile eliminazione, ammaliato da una bellezza effervescente e dinamica dell’ex modella.

Leggi anche >>> Taylor Mega corpo in vista, bellissima: “Esaurita” – FOTO

Vestitino nero brillantinato, cortissimo, che mette in difficoltà gli ammiratori, completamente spiazzati da un accavallamento di gambe pazzesco. Il volto afrodisiaco di una ragazzina completa il suo inesauribile repertorio di “magnificenza” fisica. Che ne sarà della nostra Eli? Merita davvero il sostegno dei suoi fans?