Chiara Ferragni, truccatissima e spalla scoperta: meravigliosa – FOTO

Ritorno al lavoro per Chiara Ferragni, che posta su Instagram una nuova foto in cui è truccatissima: spalla in fuori e social in fiamme

ferragni foto Instagram
Da Instagram

Nuova settimana e nuovi impegni lavorativi per Chiara Ferragni. Il suo profilo Instagram infatti torna ad essere mezzo di pubblicità per una nota marca di trucchi e cosmetici, naturalmente con lei come testimonial special e bellissima.

Nella foto oltre ad essere truccata molto ed alla perfezione, spunta anche una spalla di fuori che infiamma il popolo dei social. In attesa del secondo figlio e sempre estremamente sensuale e luminosa la più famosa influencer d’Italia.

Chiara Ferragni infiamma Instagram con la spalla scoperta: trucco perfetto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#LancomexChiaraFerragni out now ✨ Link in bio ❤️ #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Una mamma sicuramente speciale Chiara Ferragni, che insieme a suo marito Fedez è in attesa della secondogenita. Nel frattempo il lavoro continua e la famosissima influencer posa sul suo profilo Instagram come testimonial di una nota marca di trucchi e cosmetici.

Nella foto si mostra con un vestito completamente color oro che le lascia scoperta una spalla, rendendola sensualissima. Inoltre anche il trucco è perfetto e le illumina il viso come non mai. Un post che ancora una volta mostra tutta la sua bellezza e la sua sensualità incredibile, mettendo in evidenza uno dei suoi punti forti, ovvero gli occhi chiarissimi che anno fatto perdere la testa a milioni di followers.

Leggi anche >>> Wanda Nara in auto, sguardo di fuoco: “Mi vedo migliore” – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Who’s ready for #LancomexChiaraFerragni? Launching tonight at midnight on @douglasitalia website and soon in stores too, worldwide ❤️ #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Un post mozzafiato che torna a sorprendere i propri followers, arrivando a più di 151 mila like in una sola ora.

Leggi anche >>> Eleonora Incardona, la maglia è troppo stretta: il lato A esplode – FOTO

Impostazioni privacy