Wanda Nara in auto, sguardo di fuoco: “Mi vedo migliore” – FOTO

La moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, torna a postare su Instagram e lo fa con uno sguardo bollente: così si sente meglio

Wanda Nara
 (Instagram)

Una domenica totalmente spensierata per Wanda Nara, che decide di passarla insieme alla propria famiglia giocando a calcio su un prato e divertendosi molto. Oggi però si torna al lavoro, ma prima di farlo la showgirl argentina decide di tornare a postare sul proprio profilo Instagram.

Questa volta la moglie di Mauro Icardi decide di svelare il modo in cui si sentirebbe bene ai propri fan. Lo sguardo nella foto infiamma il popolo dei social.

Wanda Nara posa in auto: in questo modo sta meglio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

En tu carro me veo mejor 🚍

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 

Nuovo inizio di settimana per Wanda Nara e nuovo post che arriva sul suo profilo Instagram. Dopo aver documentato la domenica in famiglia attraverso le stories, l’argentina torna a condividere con i propri followers una nuova foto che la vede essere molto sensuale nella sua naturalità.

Infatti, la foto la vede posare in auto con un maglione a collo alto nero, con tanto di sguardo intrigante ed focoso che infiamma i social. La descrizione svela che si sentirebbe meglio nella sua auto, ovvero quella del marito Mauro Icardi. Un inizio settimana come sempre accompagnato da tantissimi like, più di 15 mila in meno di un’ora dalla pubblicazione.

Leggi anche >>> Chiara Ferragni, sguardo magnetico, bella da impazzire – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Milano 🖤

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Ancora una volta dunque arriva un post che pur semplice, mostra la bellezza e la sensualità della showgirl argentina, pronta ad iniziare la nuova settimana.

Leggi anche >>> Eleonora Incardona, la maglia è troppo stretta: il lato A esplode – FOTO

Impostazioni privacy