Taylor Mega corpo in vista, bellissima: “Esaurita” – FOTO

La bellissima Taylor Mega mette in mostra il proprio fisico scolpito attraverso le storie Instagram: afferma di essere esaurita per un motivo

Taylor Mega
Taylor Mega (Fonte Instagram)

Il nuovo Dpcm ha lasciato molti settori in difficoltà economiche e le nuove restrizioni tornano a spaventare gli italiani. Però, ad essere profondamente colpita emotivamente dalle decisioni del Governo sembrerebbe essere incredibilmente anche la bellissima Taylor Mega.

Infatti l’attrice attraverso una serie di storie sul suo profilo Instagram, decide di mostrare il proprio corpo e far vedere la propria disperazione per una decisione in particolare presa dalle autorità. Nella storia l’influencer si dice esaurita mentre sfoggia il suo fisico scolpito.

Taylor Mega sfoggia il fisico scolpito: esaurita a causa delle restrizioni

(Immagine da Instagram)

Una Taylor Mega sicuramente ironica sul proprio profilo Instagram, che però non riesce ad evitare le critiche degli utenti social. Infatti, la bellissima attrice oggi si mostra attraverso delle storie mentre è disperata, o meglio ”esaurita”, per la decisione del Governo di chiudere le palestre. Questo commento provoca alcune reazioni negative negli utenti, placate poi da lei stessa con nuove storie dove afferma di scherzare.

Naturalmente ai suoi followers, attualmente più di 2,5 milioni, non sfugge il suo outfit composto da leggings e top con maniche trasparenti, che mette in risalto il suo fisico statuario. Anche con una storia che provoca qualche polemica, l’influencer riesce a risultare incredibilmente sensuale ed infiamma il popolo dei social.

Leggi anche >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il post che toglie ogni dubbio – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un pò di ironia 🤣😂 😭😭😭

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Un episodio che nonostante tutto conferma la sua innata autoironia, che la rende amatissima dai suoi followers.

Leggi anche >>> Giulia De Lellis in mutande sul balcone: il sole è lei – FOTO

Impostazioni privacy