Flavia Vento furiosa con sua sorella: accuse pesanti

Flavia Vento e Sabina si accusano a vicenda durante il programma Domenica Live di Barbara D’Urso. Tra le due volano parole pesanti

Sabina e Flavia Vento
Sabina e Flavia Vento (dal web)

 

Una Domenica Live quella di ieri ricca di argomenti e tra i tanti momenti eclatanti c’è la “pace” tra Flavia Vento e la sorella Sabina. Durante la puntata le due si sono scontrate portando alla luce la loro tremenda diversità. L’accusa di Flavia nei confronti della sorella è di non averla mai aiutata nel momento del bisogno, ad esempio quando si trattava di badare ai suoi sette cani.

Sabina, in risposta, ha affermato che la sorella dovrebbe andare da uno psicologo perché non può nascondersi dietro i suoi amati cani. La vita è fatta per essere condivisa e l’amore di un uomo non potrà mai essere paragonato a quello degli animali. Ma non è tutto. La sorella di Flavia ci tiene a precisare che lei, a differenza sua, è molto ordinata. Non può passare il suo tempo a stare dietro a sette cani in casa.

Numero di animali bello impegnativo che però non preoccupa di certo Flavia che ha insultato la sorella dicendole che non è mai andata a trovarla se non quando aveva preso casa a Sabaudia (abitazione a detta di Sabina che cambia ogni tre anni). A Roma, prosegue Flavia, non è mai andata a trovarla ed ora proprio lì che aveva bisogno del suo aiuto. Il suo amore per i cani del resto è troppo forte, talmente tanto da essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip solo per accudirli.

Potrebbe interessarti anche -> Barbara D’Urso, gambe accavallate e spacco vertiginoso, si vede tutto – FOTO

GFV, Flavia Vento preferisce i cani al programma

Flavia Vento e Alfonso Signorini
Alfonso Signorini e Flavia Vento (Instagram)

 

La prima serata della nuova edizione del Grande Fratello Vip è stata piena di colpi di scena e il più clamoroso è stato sicuramente l’uscita di Flavia Vento in meno di 24 ore. Il tempo di conoscere i coinquilini e riprendere in mano le valigie per uscire. Incredibile ma vero, Flavia lo ha fatto soltanto perché non poteva stare lontana dai suoi cani.

Prima però ha lasciato subito il segno del suo carattere decisamente “particolare”. Dopo la nottata trascorsa nella casa del Grande Fratello, Flavia si è svegliata di malumore ed è scoppiata in un pianto disperato dopo un attacco d’ansia. La notte le ha portato consiglio e le ha fatto capire che non ce l’avrebbe fatta a stare lontana troppo tempo dai suoi amici animali. Indimenticabile il momento in cui la contessa De Blank  ha azzardato con la frase: “Ma falla finita, tu sei scema davvero”.

Potrebbe interessarti anche -> Maria Teresa Ruta, parla l’ex del marito Roberto “Mi ha tradito con lei”