Gf Vip, Enock infuriato con Guenda: rischio squalifica

Enock e Guenda protagonisti di un brutto episodio al Gf Vip nelle ultime ore. Proseguono le grandi polemiche dopo la partecipazione di Mario Balotelli al noto programma Mediaset

Enock Gf Vip (getty images)
Enock Gf Vip (getty images)

Ore di grande tensione al Grande Fratello Vip. Nuova lite tra i ragazzi: la presenza di Mario Balotelli in trasmissione sembra aver totalmente sconvolto gli equilibri sia dentro che fuori la casa. Enock, fratello del noto calciatore che ha vestito le maglie tra le altre di Inter, Milan e Manchester City, è andato in difesa dell’attaccante attualmente svincolato, scagliandosi contro Guenda Goria. Quest’ultima non si è adeguata all’ormai famosa uscita sessista contro Dayane Mello, ma sembra non aver ricevuto i favori del resto della casa. Guenda è figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria. E’ nata a Roma nel dicembre del 1988 ed è entrata a far parte del mondo dello spettacolo. E’, infatti, attrice e pianista, ma anche una grande appassionata di sport. Ora la partecipazione al Gf Vip che le sta dando ulteriore notorietà.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi in intimo allo specchio: slip clamoroso – FOTO

Da Mario a Enock: le polemiche non si placano al Gf Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ꧁ 𝐺𝑈𝐸𝑁𝐷𝐴 𝐺𝑂𝑅𝐼𝐴 ꧂ (@guendagoria) in data:


L’infelice battuta di Mario Balotelli, a distanza di diversi giorni, fa ancora discutere. L’attaccante si è riferito a Dayane Mello in studio dicendo “Prima vuoi che entro poi dici: Basta, basta fa male”. L’ex Brescia è stato tacciato di sessismo e Signorini si è distaccato dall’infelice uscita di Mario. Guenda nelle ultime ore ha precisato a Enock che si sarebbe dovuto distaccare dalle parole del fratello, ritenute offensive per tutto il mondo femminile. Il fratello di Balotelli ha reagito male ed è partito il litigio. La scena era stata inizialmente caricato dalla Mediaset che poi ha provveduto a cancellare il filmato. Possibile squalifica in vista?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, momenti indimenticabili del giorno più bello: che emozione – VIDEO

Impostazioni privacy