GfVip, puntata speciale: ospiti attesissimi

GfVip questa sera andrà in onda una nuova puntata con tre nuovi ospiti molto attesi. I concorrenti entreranno nella casa più spiata d’Italia e sconvolgeranno gli equilibri del gioco.

GFVIP ospiti
Stefano Bettarini (screenshot Instagram)

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda questa sera su Canale 5. La puntata è molto attesa da parte di tutti gli spettatori perché questa sera in casa sono attesi nuovi ospiti. Tre nuovi concorrenti entreranno nella casa più spiata d’Italia e potranno sconvolgere gli equilibri che si sono formati. Due di questi li conosciamo già, stiamo parlando di Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Entrambi hanno già partecipato al GfVip, il terzo è comunque un volto noto della Mediaset. Selvaggia Roma infatti ha partecipato ad una delle prime edizioni di Temptation Island.

Stasera sarà una puntata scoppiettante e piena di sorpresa. Ma non ci aspettano solo sorprese, siamo pronti ad assistere anche a discussioni molto accese. In questi giorni infatti i ragazzi hanno avuto modo di pensare alla scorsa puntata del Grande Fratello e proprio in merito a quella puntata Guenda ha avuto da ridire sulla battuta infelice di Mario Balotelli. Da qui è nata una discussione accesa con Enock.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>  Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e i messaggi in codice: “Squalificatela!”

Al GfVip stasera entreranno nuovi ospiti speciali: di chi si tratta?

https://www.instagram.com/p/CFP6LjgjLvk/?utm_source=ig_web_copy_link

I tre nuovi concorrenti che stasera varcheranno la soglia della porta rossa sono Giulia Salemi, Selvaggia Roma e Stefano Bettarini. Le new entry potranno seriamente mettere in crisi gli equilibri che si sono creati in casa. Soprattutto conoscendo il nostro caro Stefano e la spumeggiante Selvaggia Roma.

Per tre che entrano, nessuno esce. Anche questa sera, all’insaputa dei concorrenti, non ci sarà una vera eliminazione. Al televoto questa volta sono finiti: Guenda, Maria Teresa, Francesco Oppini, Pierpaolo, Stefania ed Elisabetta. Forse la nostra cara Eligreg, come la chiama il popolo di Twitter, svelerà il suo segreto a Pierpaolo? Il ragazzo sembra non volersi arrendere ed è ritornato alla carica con l’ex moglie di Falvio Briatore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiusura anticipata chiesta dal Codacons

Impostazioni privacy