Valentina Vignali: “Con mio fratello”. Ma il costumino è invisibile – FOTO

La bellissima Valentina Vignali decide di pubblicare una foto di questa estate insieme al fratello: il costume però è minimal

(Immagine da Instagram)

Un tuffo nel passato per la bellissima Valentina Vignali, che torna a postare su Instagram tornando a questa estate. Infatti, la cestista ha deciso di condividere sul proprio profilo una foto insieme a suo fratello, con il quale un legame molto stretto e bello.

Dopo la foto in giro per l’Italia insieme al suo fido amico, il cane, ora il post insieme ad una persona molto speciale. A rendersi protagonista però è il costume minuscolo indossato dalla modella, che fa impazzire i social.

Valentina Vignali, tuffo nel passato col fratello: il costume è minuscolo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A parte le altezze invertite io non vedo differenze 😄🧑🏻👩🏻 @carloalberto19

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Un legame molto stretto quello tra Valentina Vignali e suo fratello minore, Carlo Alberto. A testimoniare questo speciale rapporto arriva un nuovo post sul profilo ufficiale Instagram, dove i protagonisti sono proprio loro due al mare.

La foto pubblicata viene messa a confronto con una di quando erano più piccoli, dove ad essere più alta però era la cestista. Grande protagonista però come sempre è il fisico della modella, che con indosso un costume quasi trasparente per quanto piccolo, mette in risalto le sue incredibili curve da capogiro.

Leggi anche >>> Taylor Mega corpo in vista, bellissima: “Esaurita” – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Private & blocking is for weak bitches, I want you to see ma sh*t ‘n cry 👅🍦

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Ancora una volta dunque i followers impazziscono davanti alla sensualità della cestista ed i mi piace schizzano a più di 83 mila.

Leggi anche >>> Ludovica Pagani, top strettissimo: sta per esplodere! – FOTO

Impostazioni privacy