Eleonora Incardona fa palestra: il top a balconcino è stupendo – FOTO

Eleonora Incardona più sexy e seducente che mai, su Instagram fa impazzire i suoi tantissimi fan con il suo top a balconcino

Incardona
Incardona (Foto da Instagram)

A causa del nuovo Dpcm previsto per l’emergenza Coronavirus anche le palestre sono state chiuse, la cosa ha rattristato moltissimo Eleonora Incardona. 

Poco fa la bellissima golfista e modella siciliana ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in palestra mentre si allena. La cognata di Diletta Leotta ci ha tenuto a far sapere di non essere dispiaciuta perché non potrà allenarsi dal momento che in un periodo storico così delicato questo è solo l’ultimo dei suoi problemi.

La Incardona ha infatti precisato che il suo grande dispiacere è rivolto a tutti i liberi professionisti e agli imprenditore che a causa delle nuove restrizioni sono costretti a sottoporsi all’ennesimo sacrificio. Eleonora ha concluso dicendo che spera solo che tutto ciò che stiamo vivendo a causa dell’emergenza sanitaria finisca presto.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, top strettissimo e corpo scoperto: uno spettacolo – FOTO

Eleonora Incardona infiamma il web, il top a balconcino mette in risalto il décolleté

 

In moltissimi hanno apprezzato la sensibilità e le parole postate da Eleonora Incardona. Inutile però negare che gli occhi dei tantissimi fan che la seguono sono caduti sul top che indossa nella foto. Un top a balconcino che mette ancora una volta in risalto le forme da urlo della modella siciliana.

Non è la prima volta che la cognata di Diletta Leotta fa impazzire i tantissimi fan che la seguono con i suoi scatti sexy e la sua incredibile bellezza. Sul suo profilo Instagram Eleonora Incardona è sempre più attiva, condivide quotidianamente foto e storie dove spesso mette in evidenza le sue curve mozzafiato. La sua bellezza non passa di certo inosservata, su Instagram è infatti seguita da 438mila follower. In ogni post che pubblica conquista sempre moltissimi like e commenti pieni di complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, la maglia è troppo stretta: il lato A esplode – FOTO

 

Impostazioni privacy