Covid-19, il bollettino del 27 Ottobre

Il Ministero della Salute ha reso noti i dati dell’epidemia da Covid-19, aggiornati al 27 Ottobre, tramite il consueto bollettino.

bollettino
Bollettino (Fonte Ministero della Salute)

 

Il Ministero della Salute ha pubblicato i dati del bollettino giornaliero, aggiornato al 27 Ottobre, riguardanti la pandemia di Covid-19 in Italia. I nuovi positivi raggiungono quota 255.090, 15.406 unità in più rispetto a ieri. In totale si registrano 564.778, con un aumento di 21.989 persone. I guariti sono 271.988 (+ 3.362), i morti salgono a 37.700 (+277), mentre la terapia intensiva arriva a 1.411 ricoveri (+127).

Continua l’emergenza Covid-19 nel calcio italiano

Reggiana (Facebook)
Reggiana (Facebook)

Sembra non essere finita l’agonia per la Reggiana. Il focolaio propagatosi tra gli emiliani, non rallenta il suo corso, ma anzi continua ad amplificarsi. Ma andiamo con ordine. Negli ultimi giorni le positività, che hanno costretto la Lega di Serie B a rinviare la gara col Cittadella, erano 16. Nella giornata di ieri, da altri controlli effettuati su calciatori e membri dello staff, sono emerse altre 11 positività, che hanno portato il totale a 27 (21 giocatori e 6 dello staff compresi allenatore e vice).

PER APPROFONDIRE CLICCA QUI>>> Covid, calcio italiano nel caos: 29 positivi in una sola squadra!

La corsa contro il Covid-19 avrà una fine gloriosa e positiva per tutti gli italiani: c’è la data del vaccino firmato dai Paesi dell’UE

covid 19 bollettino
Covid-19 (Fonte GettyImages)

La SARS COV 2, meglio conosciuta come Covid-19  è tornato a mettere a repentaglio la vita della popolazione mondiale, dopo un’inaspettata mini tregua. La situazione sanitaria in questo momento è tra le più critiche, mai riscontrate dall’inizio di questa terribile storia.

Nonostante ciò, gli addetti alla Ricerca Scientifica internazionale hanno già messo le mani su una soluzione al problema, che mai come stavolta potrebbe essere più rapida del previsto, in termini di realizzazione.

PER APPROFONDIRE CLICCA QUI>>> Covid-19, spunta finalmente la data del vaccino

Impostazioni privacy