Dayane Mello e l’infanzia tremenda: il racconto commuove tutti

Dayane Mello si è messa a nudo, nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, rivelando alcune fasi terribili della sua infanzia. “Ero magrissima, sporca e con i pidocchi”

Dayane Mello
Dayane Mello (Mediaset Play)

Un’infanzia difficilissima, terribile, quella di Dayane Mello in Brasile. La famosa modella, adesso all’interno della casa del GF Vip, ha vissuto momenti drammatici durante la sua gioventù a Joinville, in Brasile. Momenti ripercorsi durante l’ultima puntata del reality, in diretta, in un commoventissimo monologo sulla sua famiglia e le sue condizioni di estrema povertà.

La madre, che per sfamare i figli faceva la prostituta, rientrava a casa una volta a settimana, sempre con uomini diversi. Dayane e i suoi 9 fratellini, erano costretti certe volte a rubare e a sfamarsi con del riso crudo e qualche frutto regalato dai vicini. “Ero magrissima e con i pidocchi”, ha raccontato la donna in lacrime, ripercorrendo quei momenti terribili.

Dayane Mello, un’infanzia difficile: “Ho patito la fame e la povertà”

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Rivelazioni toccanti che hanno commosso e tenuto incollati i telespettatori, quelle di Dayane Mello sulla sua infanzia in Brasile. Da piccola la donna ha subito forti traumi, difficili da superare, a causa delle condizioni di estrema povertà della sua famiglia. Una famiglia molto lontana dall’immaginario collettivo, con 9 fratelli e una madre prostituta, all’interno di una casa grande quanto una sauna. Il drammatico racconto ha suscitato grandi emozioni tra gli inquilini. Alfonso Signorini, dopo le confessioni della modella, ha dunque pregato la donna di raccontarsi in diretta tv.

Tra le lacrime, la donna ha ripercorso quelle ferite, ancora aperte, che segnano e hanno segnato la sua vita. Una condizione di povertà estrema, che ha lasciato però anche qualche legame. Il fratello Giuliano infatti, molto vicino alla sorella, ha lasciato a Dayane un videomessaggio molto toccante, che ha finalmente strappato un sorriso alla 31enne. Il rapporto con la madre, ormai perdonata, non è mai decollato invece. “Ogni tanto ci sentiamo, ma io sento di non amarla”, ha concluso Dayane, vistosamente emozionata.

Impostazioni privacy