Jamie Foxx, che tragedia: morta la sorella a soli 36 anni

Terribile lutto per l’attore Jamie Foxx. E’ scomparsa la sorella all’età di 36 anni. Era affetta dalla sindrome di Down

Jamie Foxx e Deondra
Jamie Foxx e Deondra (Instagram)

 

Poche ore fa l’attore Jamie Foxx ha pubblicato un post con scritto: “Ho il cuore distrutto. Ora sei in paradiso a ballare con le tue ali”. Il messaggio è dedicato alla sorella scomparsa il 19 ottobre all’età di 36 anni. DeOndra, questo era il suo nome, era affetta dalla sindrome di Down e pochi giorni fa il loro amico in comune Chris Brown, aveva pubblicato un post sui social dedicato proprio a lei.

L’attore annuncia di essere distrutto così come lo è tutta la sua famiglia. Era molto legato alla sorella morta troppo giovane. Nel 2011 era stata nominata ambasciatrice della Global Down Sindrome Foundation. Un riconoscimento che per DeOndra era simbolo di grande gioia e soddisfazione.

I due fratelli erano inseparabili e Jamie le voleva molto bene. Era nata il 6 settembre 1984 a Dallas dalla madre di Jamie, Louise Annette Dixon e dal patrigno Geroge Dixon. L’attore aveva 16 anni e nel corso della loro vita sono stati molto uniti anche nei progetti di lavoro. Deondra raccontava che il fratello la coinvolgeva spesso nelle sue attività ed era con lui anche per i Grammy. Era inoltre una grandissima fan di Chris Brown.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Foxx (@iamjamiefoxx) in data:

 

Potrebbe interessarti anche ->Uccide la moglie disabile, poi tenta il suicidio: la situazione

Jamie Foxx in “Finding Mike”

Jamie Foxx - Tyson

 

Nonostante il dolore per la grave perdita, Jamie Foxx si concentra per rialzarsi ed interpretare il ruolo di Mike Tyson nel biopic a lui intitolato e diretto dal regista Martin Scorsese. Lo scopo del film è quello di mettere in luce le diverse sfaccettature del famoso pugile. L’attore qualche mese fa, aveva annunciato sui social che si stava allenando molto per raggiungere il fisico di Tyson. Bella prova sicuramente!

E’ un progetto che a Jamie Foxx piace molto e nel quale metterà tutte le proprie energie. La trasformazione del corpo, a parer suo, è solo la prima di un lungo percorso. Con il lutto subito ora l’attore riuscirà a comprendere ancor di più il valore del “rialzarsi” dopo un brutto colpo ricevuto.

Potrebbe interessarti anche -> Pesaro, ristorante aperto dopo le 18: la resistenza alla Polizia è virale – VIDEO

Impostazioni privacy