Jasmine Carrisi, la dedica speciale su Instagram: “Giustament 18enne”

Jasmine Carrisi ha postato sul suo profilo Instagram una dolce dedica al fratello che ha compiuto 18 anni, le foto hanno commosso tutti i fan.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi (screenshot Instagram)

La figlia di Loredana Lecciso e Albano ha postato una dedica molto speciale sul suo profilo Instagram in occasione del compleanno del fratello Al Bano Junior. La ragazza ha un seguito importante, circa 70mila followers, condivide spesso foto della sua vita privata ed è molto apprezzata dal popolo del web. La sua bellezza è indiscutibile, come la sua somiglianza a mamma Lecciso.

Nonostante sia molto ben voluta, ci sono come sempre anche molti haters che l’hanno presa di mira soprattutto dopo la pubblicazione del suo primo singolo musicale Ego. Jasmine Carrisi inoltre è stata al centro di molte polemiche per un intervento chirurgico. Sono tantissimi i fan che si sono accorti di una pompatina alle labbra e come succede nel mono dei social, il popolo ha detto la sua. Il web non è mai facile da gestire, soprattutto se sei la figlia di due personalità famose.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Loredana Lecciso: “Albano mi ha tradito”, la reazione di lui sorprende i fan

Jasmine Carrisi, figlia di Loredana e Albano, il ricordo speciale-FOTO

https://www.instagram.com/p/CGzHVCyJbi7/?utm_source=ig_web_copy_link

Jasmine Carrisi, in occasione del compleanno del fratello Al Bano Junior, ha voluto postare sul suo profilo Instagram un post di auguri. Quello che ha intenerito e commosso tutti non è certo la dedica della ragazza, che si è limitata ad un “fratm giustamenet 18enne” ma sono le foto ricordo che ha postato. La Carrisi ha pubblicato alcune foto di loro da piccolini fino ad arrivare al Red Carpet del Festival di Venenzia, sempre insieme ed uniti.

Sono arrivati tantissimi messaggi di auguri per il piccolo di casa, tra cui anche quelli di tantissimi personaggi dello spettacolo italiano. Mentre mamma Lecciso si è limitata a mettere una tripletta di cuoricini sotto la foto. Sicuramente avrà avuto modo di fargli gli auguri nel suo privato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Loredana Lecciso, la rivelazione sul GfVip: “Ho rifiutato per un motivo”

 

Impostazioni privacy