Martina Stella, camicia sbottonata e nulla sotto: “Mi sorprende sempre”

Martina Stella pubblica una foto sui social con camicia sbottonata senza altro addosso. Bella e sexy con un omaggio particolare

Martina Stella
Martina Stella (Instagram)

 

Sempre più sexy l’attrice Martina Stella. Nel suo ultimo post sui social ha pubblicato degli scatti con addosso solo una camicia rossa sbottonata, mutandine nere e nella didascalia un omaggio a Roma: “La bellezza della mia amata Roma, mi sorprende sempre. Specialmente in questi giorni difficili più che mai. Rimaniamo uniti”.

I giorni sono difficili anche per il mondo dello spettacolo. Nell’ultimo DPCM gli artisti di cinema e teatro sono rimasti particolarmente colpiti dal momento che sono sospese tutte le attività fino al 24 novembre. L’unico mezzo per rimanere in contatto con il pubblico è sicuramente quello dei social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella) in data:

Potrebbe interessarti anche -> Uomini e Donne, la decisione di Maria sorprende tutti: “Colpa del Covid”

Martina Stella, la sua prima volta nel grande schermo

Martina Stella
Martina Stella (Instagram)

 

Sono passati 19 anni dall’uscita del film L’Ultimo bacio di Gabriele Muccino e per la prima volta nel grande schermo c’era Martina Stella. Il film ha riscosso molto successo e dopo anni di studio di recitazione, riuscita a coronarie suo sogno. Quando ha preso parte al cast in compagnia di grandi attori come Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti, Giovanna Mezzogiorno e Sabrina Impacciatore, l’attrice aveva solo 16 anni ma per Martina secondo una sua recente dichiarazione è stato un grandissimo aiuto per uscire da un grande momento di difficoltà.

Con i soldi del film, Martina ha infatti potuto aiutare economicamente la famiglia ai tempi separati e alle prese con problemi finanziari. Con il suo lavoro ha potuto aiutare a pagare gli extra della famiglia. Nella confessione ha anche aggiunto che il film aveva guadagnato molto ma non lei che a malapena riusciva a permettersi la stanza a Roma. Una vita apparentemente perfetta che cela però, come spesso accade, delle problematiche dietro.

Prima ha dovuto sopportare economicamente i genitori e poi ha avuto a che fare con la separazione dall’ex compagno Gabriele Gregorini, padre della figlia Ginevra. Ora la sua vita sentimentale è cambiata e le cose sembrano andare bene con Andrea Manfredonia. La coppia si è sposata nel 2016.

Potrebbe interessarti anche -> Paolo Fox non arriva in studio, Magalli: “Abbiamo sperato fino alla fine”

Impostazioni privacy