Vittoria Belvedere si racconta alla Rai: “Mi molestavano”

Sorprendente indiscrezione dell’attrice Vittoria Belvedere, ospite degli studi di Rai 1 si racconta così: “Ho subìto molestie sessuali”

Vittoria Belvedere
Vittoria Belvedere (foto dal web)

L’attrice calabrese di fama nazionale, Vittoria Belvedere è tornata sotto i riflettori della Rai con un’ospitata davvero particolare. Il suo personaggio, famoso per aver partecipato ai più grandi cast del cinema italiano, come Rita Da Cascia e Augusto – Il Primo Imperatore ha fatto il suo ritorno in tv proprio poche ore fa.

La bellissima attrice calabrese è stata richiamata all’attenzione del programma pomeridiano condotto da Serena Bortone, Oggi E’ Un Altro Giorno parlando della sua vita privata. I corsi e ricorsi storici della sua ricchissima carriera, irta di successi hanno incontrato scogli “duri a morire”.

Ma è grazie alla determinazione e l’intraprendenza di Vittoria che ogni cosa ha fatto ritorno al proprio posto. Oggi per lei è davvero un altro giorno, dove le incomprensioni e le brutte esperienze sono soltanto un lontano ricordo, che lei stessa ama riportare alla luce, di tanto in tanto, per ricordarsi di non ricadere nell’errore.

LEGGI ANCHE —–> Stefano De Martino, nuova fiamma: è l’ex di Ghali – FOTO

Vittoria Belvedere e le esperienze che le hanno cambiato la vita

Vittoria Belvedere
Vittoria Belvedere – foto dal webDurante l’intervista su Rai 1, nel parterre del quotidiano palinsesto della produzione televisiva più nota del Paese, Vittoria Belvedere si è raccontata a 360 gradi. L’artista, autrice di numerosi film d’eccellenza ha dichiarato di aver subìto numerose molestie nel passato.

Non si trattava di episodi che si verificavano durante la vita privata, ma le disavventure erano frutto del proprio lavoro. “Mi era stato detto che per continuare su questa strada dovevo accettare di stare con i… produttori del film, di cui ero stata protagonista!

Per lei che aveva fatto già tanta strada per arrivare sin lì, non potevano chiudersi con un netto rifiuto, i tanti anni di sacrificio “sudati” sul campo dello spettacolo. Lo spirito battagliero e la tenacia di una donna forte e coraggiosa come Vittoria Belvedere hanno prevalso.

“Una volta mi è stato chiesto di andare in ufficio a fargli compagnìa per ritirare un copione cartaceo, ma una volta lì, mi buttoò sul divano. E non so come riuscii a cavarmela con una spinta”.

LEGGI ANCHE —–> Amadeus e Giovanna, perchè il profilo di coppia!? La ricostruzione

Vittoria Belvedere
Vittoria Belvedere – foto dal web

Un tempo Vittoria di fronte alle molestie si sentiva addirittura in colpa, ora non esiterebbe a denunciare eventuali esperienze

Impostazioni privacy