Sara Croce, bellezza inconfondibile con dècollète scoperto: stupenda – FOTO

Bellezza inv(f)ernale per Sara Croce coperta da un “velo” di divinità assoluta su Instagram: i follower accorrono numerosi

sara croce
Sara Croce (Instagram)

Non c’è freno allo stupore con il quale i follower di Instagram apprezzano con estrema gratitudine la bellezza unica del suo genere, di Sara Croce. Nonostante il periodo di magra, la Madre Natura di Avanti Un Altro riesce a spiccare in maniera notevole sui social.

Si tratta dell’ennesima opera di riscatto immediato dopo la “tempesta” che ha riguardato il rapporto con il suo ex. Il petroliere iraniano Hormoz Vasfi aveva accusato Sara di essere stato truffato di circa 1 milione di euro e che avrebbe fatto di tutto pur di riottenerli.

All’inizio della loro storia d’amore, tutto procedeva a gonfie vele, finchè a tenere occupate costantemente le giornate erano le classiche litigate di coppia. “Una volta mi gettò dal 40esimo piano due borse”. Un atteggiamento poco “signorile” nei confronti di una donna come lei, semplice e sensibile.

La “Bonas” si è davvero spaventata e ora, di fronte alle accuse di restituzione del denaro, c’è chi fa le sue veci e la difende a spada tratta. Naturalmente parliamo di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, scesi in campo in prima persona per difendere le ambizioni future della splendida showgirl

LEGGI ANCHE —–> Furto in casa Facchinetti, Wilma Faissol: “Se il ladro muore, scelta sua”

Sara Croce semplicemente spettacolare: il riscatto è servito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sicura ma allo stesso tempo protetta, solo con @wolfhomofficial 😍#MadeInItaly #Wplus #ad

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Una condanna in tribunale non fa parte del “sistema” di crescita della “Bonas” di Avanti Un Altro, Sara Croce, che nel suo piccolo si è messa sulla difensiva, grazie alla mediazione dei suoi “padroni” di carriera. Nonostante si trovasse al centro dell’attenzione per rispondere delle ingiustizie eventualmente subìte, lei non disdegna mai di lasciare il segno anche nei momenti di difficoltà.

Il cuore e la mente dei follower di Instagram sono tutte dalla parte di Sara, chiamata ad affrontare le situazioni con un “pizzico” di coraggio e audacia in più. D’altronde lei è pienamente convinta di trovarsi dalla parte della ragione, avendo restituito tutta la somma all’ex fidanzato, ma in alcune circostanze i gesti di gratitudine non convincono le persone a riconciliarsi.

Nonostante tutto Sara Croce non sembra affatto di aver perso la “causa”, almeno su Instagram, dove si è ritagliata l’ennesimo spazio importante della sua nobile carriera di modella. Nell’ultima foto la vediamo “riempita” di un outfit completamente invernale, che non si addice affatto alle ultime uscite social.

Ma l’elemento cardine che ha “spazzato via” ogni dubbio amletico sulle attitudini di vita è senz’altro l’eleganza del suo inconfondibile aspetto fisico.

LEGGI ANCHE —–> Taylor Mega svestita e con turbante: “Flirting with camera” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@cuorestore.roma 🖤

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Sara Croce sembra davvero la reincarnazione incrociata di Venere e Afrodite, con quel fascio luminoso dei suoi capelli biondo-ondulati e un richiamo alla sensualità, che si evince dalla “terrificante” apertura di un dècollète da paura. E voi follower cosa ne pensate della sua performance invernale? Fatecelo sapere

Impostazioni privacy