Enock Barwuah, la galera e non solo: la vita tormentata di Balotelli Jr

Enock Barwuah è tra i protagonisti della casa del Grande Fratello. Il fratello di Mario Balotelli è stato al centro di diversi episodi controversi nella sua vita prima del reality

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enock Barwuah 🇮🇹❤️🇬🇭⚡️🦍 (@enock17) in data:


Enock Barwuah si sta mettendo in grande evidenzia nella casa del Grande Fratello Vip. Il fratello di Mario, ex calciatore di Inter, Milan e della Nazionale italiana, si è reso protagonista di diversi episodi controversi nelle ultime settimane. Prima la lite con Fausto Leali, dove però è risultato piuttosto calmo, poi quella con Guenda. Dopo l’ingresso di Mario nella casa e l’infelice battuta a Dayane Mello, Enock ha difeso con fermezza il fratello. Inutile ricordare il vero e proprio putiferio che è scoppiato all’interno e all’esterno della casa. Il concorrente è apparso fin dalle prime settimane un ragazzo calmo e tranquillo, tanto che così è stato considerato fino ad ora da tutti i suoi compagni di viaggio e dal pubblico. In realtà, Enock ha avuto una vita tutt’altro che lineare, anzi si è reso protagonista di diversi episodi controversi.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali si veste “da emoji”: lo spacco è kilometrico – FOTO

Enock Barwuah e un passato controverso: galera e non solo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enock Barwuah 🇮🇹❤️🇬🇭⚡️🦍 (@enock17) in data:


Balotelli Jr, come lo chiamano in molti, sarebbe addirittura finito in carcere, come riporta “Il Vicolo delle news”. Enock infatti sarebbe fino in galera per violenza e resistenza al pubblico ufficiale. Diversi brutti episodi anche sul campo da calcio. E’ stato protagonista di una baruffa con dei tifosi dopo aver urinato a bordocampo anziché usare i servizi negli spogliatoi. In un’altra occasione, appena entrato in campo, si è fatto espellere per aver dato una manata all’avversario e avrebbe alzato subito dopo le mani anche sull’arbitro, ricevendo diverse giornate di squalifica. Insomma un presente al Grande Fratello e un passato tutt’altro che tranquillo per Enock, in pieno stile Balotelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elena Morali seduta in barca, il lato B si esalta – FOTO

Impostazioni privacy