Veronica Ferraro, look da diva: la Ferragni apprezza – FOTO

L’influencer Veronica Ferraro decide di condividere con i suoi followers un look da vera dica: arriva l’apprezzamento dell’amica Ferragni

(Immagine Instagram)

Un’amicizia che dura da moltissimi anni lega Veronica Ferraro e Chiara Ferragni. Le due infatti si conoscono da molto e tra loro è nato sin da subito un importante legame. La prima quest’oggi, anche lei seguitissima sui social, ha voluto deliziare i propri followers con un nuovo post su Instagram.

Nella nuova foto si mostra con un look da vera diva dei social. Questo viene approvato dalla sua amica Chiara con un bel mi piace alla foto.

Veronica Ferraro veste i panni della super diva: Chiara Ferragni approva

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The new @louisvuitton game on collection is 💜💜💜 #supplied #louisvuitton #lvcruise2021

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

I social sono la sua zona d’azione e Veronica Ferraro sa benissimo come sfruttarli a suo favore. L’influencer di Milano infatti è riuscita a costruirsi una gloriosa carriera sui social, arrivando a più di 1 milione di followers su Instagram. Una delle sue migliori amiche tra l’altro è proprio la più famosa delle influencer italiane, Chiara Ferragni.

Nell’ultima foto condivisa, la Ferraro si mostra con un look da diva, indossando una giacca molto grande color viola ed una borsa della nuova collezione di Louis Vuitton. Ad apprezzare il tutto è naturalmente la sua amica Chiara che lo fa capire a suon di like.

Leggi anche >>> Il Collegio, Rebecca vuole diventare Chiara Ferragni: l’influencer risponde così

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Moods of these days: 🌝😳🙄🥺😫

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

Una coppia sicuramente bellissima quella che formano le due, conquistando i social a suon di like e followers grazie alla loro sensualità ed al loro modo di essere.

Leggi anche >>> Bianca Guaccero in accappatoio: ma qualcosa è troppo in vista – FOTO

Impostazioni privacy