Wanda Nara, bellezza naturale a “cavallo” dei suoi migliori amici – FOTO

La showgirl argentina Wanda Nara “strapazza” di bellezza in compagnia dei suoi migliori amici: tra i fan spicca l’approvazione di Mauro Icardi

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Non c’è limite al fascino incandescente e inimitabile di Wanda Nara, che non ha esitato per un attimo a condividere l’ennesimo scatto della sua fantastica “cavalcata” parigina. Per lei si tratta di un momento davvero positivo, sotto tutti i punti di vista.

Le ultime avventure del “piccione viaggiatore” hanno portato una nuova ventata di felicità e “sazietà” turistica nel bagaglio culturale della Wanda. Neanche in quell’occasione la modella argentina si è limitata a “sparare” pose ammirevoli, con le maggiori attrazioni turistiche sullo sfondo.

I follower dei social hanno potuto ammirarla in tutto il suo fascino, “addolcito” da outfit sportivi e sobri, quasi inusuali per una bellezza, spesso ai limiti dell'”illegalità” sensuale. Una volta rientrata alla base, Wanda è tornata ad occuparsi delle faccende di famiglia.

LEGGI ANCHE —–> Taylor Mega svestita e con turbante: “Flirting with camera” – VIDEO

Wanda Nara, dai viaggi ai figli, fino ad un’ospitata speciale, in via del tutto eccezionale

Tra gli ultimi eventi di fondamentale importanza sul calendario spicca un grande evento: il compleanno della figlia di Wanda Nara, Isabella. La festa è stata organizzata da mamma Wanda e curata nei minimi dettagli, con la mediazione di Mauro Icardi. I partecipanti sono i protagonisti di un’atmosfera super kitsch. Figli e figliastri intrattengono la scena, assembrati e convinti che il coronavirus non li fermerà.

Il tutto si svolge in un ambiente casalingo, pieno di sorprese che si dividono tra “motivi” halloween e vestiti da cenerentola. Per quanto riguarda i genitori, il tema dell’abbigliamento è piuttosto contenuto, almeno per Maurito, felice e orgoglioso dei suoi figli.

Per quanto riguarda la showgirl sudamericana, c’è stato il “bis” poche ore fa, quando ha consumato gli ultimi residui di una festa “scoppiettante”, con altri amici di vecchia data. Si tratta di una passione smisurata che aveva sin da piccola: l’amore per i cavalli.

LEGGI ANCHE —–> Sara Croce, bellezza inconfondibile con dècollète scoperto: stupenda – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐎

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Proprio lì si concentra l’ultimo scatto di Wanda, nonchè sul suo affollatissimo profilo Instagram. In questa occasione Wanda è seduta a gambe aperte su un fascio di paglia, mentre alle sue spalle, i migliori amici consumano il pasto giornaliero. Le approvazioni sono tutte per lei e quella bellezza che anche in luoghi come questi non può che essere inconfondibile

Impostazioni privacy