Gf Vip, Andrea Zelletta deve uscire: il tweet ufficiale

Importanti novità dell’ultima ora direttamente dal Gf Vip. Andrea Zelletta, infatti, è stato costretto a uscire dalla casa per motivi personali. Di seguito i pochi dettagli comunicati direttamente dalla produzione

Zelletta (Libero)

Andrea Zelletta si sta segnalando come uno dei ragazzi più attivi all’interno della casa del Grande Fratello. Il deejay nasce nel 1994 a Taranto e ottiene successo sia come deejay che come modello. Il successo arriva con la partecipazione a Uomini e Donne nel 2019. Zelletta, come riporta ufficialmente la produzione tramite il suo profilo Twitter, è uscito momentaneamente dalla casa. Ufficialmente la motivazione è legata a motivi personali. Di seguito il tweet del Gf Vip.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, accoltellato dalla ex: il drammatico racconto di Michael

Andrea Zelletta riferimento al Gf Vip. Il successo degli ultimi anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta) in data:


Zelletta nelle ultime settimane si è ritagliato uno spazio importante nelle gerarchie all’interno della casa. Il modello sembra aver raggiunto l’apice del successo, dopo l’importante esperienza a “Uomini e Donne”. E’ proprio nel programma di Maria De Filippi, che ha vissuto in qualità di tronista, che Andrea conosce la bella Natalia Paragoni. La corteggiatrice dapprima si era concentrata su Ivan Gonzalez, ma dopo le attenzioni di Zelletta ha cambiato totalmente il suo percorso. Alla fine la scelta del deejay è andata proprio su Natalia e a distanza di tempo la coppia sembra più unita che mai. Anche all’interno della casa la fedeltà di Andrea non è vacillata e nelle sorprese in diretta tv la coppia è sembrata decisamente innamorata. Insomma un successo in tv e in amore per Andrea Zelletta. Ora l’uscita momentanea dalla casa del Gf Vip, ma i fans certamente lo aspettano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni tutta leopardata: gambe in bella vista -FOTO

Impostazioni privacy