Pierluigi Diaco, chi si rivede! Torna in tv con un nuovo programma

Pierluigi Diaco è pronto a fare il suo ritorno in televisione con un nuovo programma, dopo la sospensione di Io e Te su Rai Uno causa coronavirus.

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco (Twitter)

Il conduttore 43enne Pierluigi Diaco è pronto per il suo gran ritorno il televisione, dopo la sospensione del suo programma Io e Te che andava in onda sulla Rai. A darne la notizia, non ancora confermata, è stato il giornalista di Dagospia e de Il Fatto Quotidiano attraverso un tweet. Il nuovo programma andrebbe in onda in seconda serata, su Rai Due, con un nuovo format di interviste. Il titolo sarebbe ancora incerto, ma dalle ultime notizie trapelate dovrebbe chiamare “Il bianco e il nero”.

Dopo la sua ultima delusione con Io e Te chiuso anticipatamente in estate a causa di un caso di coronavirus all’interno del cast, il conduttore non aveva potuto salutare il suo pubblico. Diaco aveva poi annunciato di aver in ballo un altro progetto televisivo, senza però fornire ulteriori informazioni. Che si tratti proprio di Il bianco e il nero? Intanto il conduttore continua  a lavorare come speaker radiofonico per RTL.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Pierluigi Diaco piange, Io e Te sospesa per Covid: Marcello Masi raddoppia

Dopo la delusione, un nuovo programma per Pierluigi Diaco

Giuseppe Candela giornalista di Dagospia e de Il Fatto Quotidiano attraverso un tweet che cita l’Adnkronos, ha fatto sapere che potrebbe esserci un ritorno televisivo per il conduttore 43enne Pierluigi Diaco.  L’ultima avventura in televisione non è andata a buon fine per lo speaker di RTL, il suo programma è stato sospeso questa estate a causa di un caso di coronavirus. Il conduttore è rimasto molto deluso e amareggiato dall’impossibilità di poter salutare un’ultima volta il suo pubblico.

Un nuovo progetto all’orizzonte per Diaco, un programma di interviste che andrà in onda in seconda serata su Rai Due, il titolo per il momento dovrebbe essere Il bianco e il nero. Il conduttore è stato recentemente attaccato da Jonathan Kashanian  a Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero. Il motivo della discordia risale a circa due anni fa, quando entrambi lavoravano in radio. Secondo Jonathan, Pierluigi Diaco avrebbe messo a repentaglio il suo rapporto con Maria De Filippi senza fare poi ammenda.

Impostazioni privacy