Taylor Mega, il costume è mini: fisico perfetto – FOTO

In forma più che mai, Taylor Mega torna a postare una foto sul suo profilo Instagram: il suo fisico è davvero statuario ed estremamente sensuale

Taylor Mega
Taylor Mega (Instagram)

Tante le critiche ricevute da Taylor Mega per le ultime storie Instagram condivise sul suo profilo, nelle quali si disperava per la chiusura delle palestre nel nuovo Dpcm. Subito dopo naturalmente l’attrice ha precisato che era solamente ironica, ma in molti sembrerebbero comunque non aver apprezzato.

Ad essere sempre apprezzato invece è certamente il suo fisico statuario, messo nuovamente in mostra nel nuovo post pubblicato. Forma fisica paurosa e sensualità disarmante della bella influencer di Udine.

Taylor Mega torna in costume su Instagram: fisico statuario

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MEGA FITNESS COMMUNITY! Tutti i miei segreti per raggiungere questo fisico👉🏻👉🏻👉🏻link in bio

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

La forma fisica di Taylor Mega senza dubbio è sempre impeccabile. La bellissima attrice nata ad Udine infatti, ha fatto del ‘workout’ uno dei suoi mantra di vita, sfoggiando sempre un corpo statuario. Un’ennesima dimostrazione arriva attraverso il suo profilo Instagram quest’oggi.

Infatti, il suo ultimo post la vede nuovamente posare in costume, mettendo in evidenza un corpo da incanto, con una tartaruga in prima piano perfetta. Il costume è rosso come i bollenti animi del popolo social, che vedendola non può esimersi dal mettere mi piace. Infatti i like arrivano a più di 113 mila in pochissime ore.

Leggi anche >>> Chiara Ferragni tutta leopardata: gambe in bella vista -FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I DON’T COOK I DON’T CLEAN 😈 Old pic 😏😒

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Dunque ancora una volta l’attrice il cui vero nome è Elisa Todesco, riesce a far sgranare gli occhi dei suoi followers con un suo post irresistibile.

Leggi anche >>> Belen e la nuova fiamma: gesto di passione davanti a tutti – FOTO

Impostazioni privacy