Belen per Vogue: minigonna di pelle e tanta sensualità – FOTO

Belen Rodriguez posa nuovamente per Vogue e lo fa sempre in maniera sensuale: gonna di pelle rossa e spalle al muro fa impazzire il popolo dei social

belen rodriguez antonino spinalbese nuova foto instagram
Belen Rodriguez (Instagram)

Nuovamente innamorata, Belen Rodriguez appare nuovamente spensierata e più leggera, dopo la dura separazione da Stefano De Martino. Il nuovo compagno, Antonino Spinalbese, sembra averle donato di nuovo la sua luminosità, testimoniata anche dalla ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram.

Nell’ultimo post la showgirl argentina torna a posare per  Vogue indossando una gonna rossa di pelle che fa impazzire i followers per quanto è corta. Spalle al muro e sguardo preso per infiammare i social.

Belen Rodriguez sensualissima spalle al muro: gonna in pelle da capogiro

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Editorial for @voguethailand pic by @antonspin_

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Ogni cosa che fa riscuote successo, forse questa è la vera fortuna di Belen Rodriguez, oltre alla sua bellezza disarmante. Infatti, i programmi condotti o i brand per cui sfila hanno sempre molto successo, grazie alla sua sensualità ed il suo carisma, che la portano ad essere amata da tutta Italia.

L’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram è davvero irresistibile. La showgirl argentina posa per Vogue e diventa sensualissima. Gonna in pelle rossa e spalle al muro per rendere il tutto ancora più bollente. Naturalmente i suoi followers non si fanno attendere nel mettere mi piace al post, con 47 mila like in meno di un’ora.

Leggi anche >>> Malena, vestita solo dal reggicalze: “Chi viene a pranzo da me?” – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Editorial for @voguethailand by @antonspin_

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

La foto naturalmente non poteva che essere scattata dal suo nuovo fidanzato, reso partecipe di ogni nuovo progetto.

Leggi anche >>> Elisa De Panicis, bikini sgambato e corpo da favola – FOTO

Impostazioni privacy