Cristina Marino e Luca Argentero sono “indignati”: il motivo

Luca Argentero e Cristina Marino si sono espressi in termini piuttosto duri contro i direttori di due noti settimanali. La polemica divampa su Instagram: ecco le loro dichiarazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:


Sempre più spesso, ai tempi dei social, capita a diversi influencer, Vip, ma anche a molte persone meno conosciute, di perdere la privacy o violazioni della propria vita intima. Quasi come la frenetica volontà di pubblicare tutti e tutto in prima pagina per alcuni avesse maggiore valore. Questo, per certi versi, è quanto lamentano Luca Argentero e Cristina Marino. I due attori nelle ultime settimane hanno vissuto la spasmodica attesa e poi la gioia di diventare genitori di Nina, la loro prima figlia. Argentero sta vivendo un grande momento: la fiction “Doc – Nelle tue mani” ha raggiunto un gran successo tra critica e pubblico. Cristina Marino, invece, è riuscita a salire alla ribalta dopo la partecipazione a diversi film italiani di livello. Si parla di “Amore 14”, “Vacanze ai Caraibi”, ma anche fiction come “Una grande Famiglia”. La coppia, molto amata dal pubblico, aveva espresso una netta volontà negli scorsi mesi. Per questo oggi hanno deciso di esprimere il proprio risentimento tramite il profilo Instagram dell’attore.

LEGGI ANCHE >>> Appartamento in fiamme, il gatto si lancia dal secondo piano – VIDEO

Luca Argentero e Cristina Marino: privacy violata


La nota coppia dello spettacolo aveva espresso la netta volontà che il volto di Nina, la loro prima figlia nata da poco, non apparisse pubblicamente. Dopo averla vista su due noti settimanali, si sono sfogati su Instagram: “Siamo indignati, schifati e rammaricati di come la parola “rispetto” venga a mancare davanti al denaro”. La coppia prosegue in termini piuttosto forti: “Siamo disgustati nel vedere come i direttori di due giornali permettano che la faccia di una neonata venga pubblicata… E’ immorale venire meno alla volontà di un genitore, è in altrettanto modo illegale postare il viso riconoscibile di un minore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta-Toretto, ritorno di fiamma? Anastasia ‘risponde’ – FOTO

Impostazioni privacy