Diletta Leotta festeggia la mamma: chi è Ofelia Castorina – VIDEO

Diletta Leotta è in compagnia dei genitori per festeggiare il compleanno della madre Ofelia Castorina. Chi è la sua splendida mamma?

Compleanno madre di Diletta Leotta
Compleanno Ofelia Castorina (Instagram)

 

Tanti auguri alla mamma di Diletta Leotta! La bella conduttrice ha trascorso una bellissima serata in compagnia dei genitori in occasione del compleanno della madre Ofelia Castorina. Bellissima e impeccabile come sempre, Diletta in un abito strettissimo in jeans, nelle sue stories ha pubblicato dei video e foto per immortalare questo splendido momento.

Ristorante chic e la torta ancora di più presentata su di uno specchio a forma di cuore e con scritto “Buon compleanno mamma”. Un pensiero venuto quindi proprio dall’adorabile figlia per la sua splendida madre. Del resto non poteva essere altrimenti, ma chi è Ofelia Castorina?

Potrebbe interessarti anche -> Cristina Marino e Luca Argentero sono “indignati”: il motivo

La mamma di Diletta Leotta, bella come la figlia

Ofelia e Diletta Leotta
Ofelia e Diletta Leotta (Instagram)

 

Il rapporto tra le due donne è veramente splendido e i social ne sono la dimostrazione. Ofelia è nata il 29 ottobre ma non è dato sapere l’anno. Siciliana di origine, la madre di Diletta vive con la famiglia a Catania anche se ogni occasione è buona per raggiungere la figlia a Milano. Le notizie del privato della donna sono molto poche poiché lei stessa non ama raccontare la propria vita privata.

Ciò che si può dire di lei è che appare come una donna molto gentile, educata e soprattutto molto elegante. La maggior parte delle informazioni che sono a conoscenza di tutti sono state fornite dalla figlia Diletta durante le sue interviste. La giornalista parla spesso della sua famiglia  allargata e del rapporto che ha con i tre fratelli e la sorella. Si può però capire che prima di Diletta, la madre ha avuto tre figli con un precedente marito e che successivamente si sia sposata con il papà della conduttrice, Rori Leotta.

Anche il padre, però, aveva già una figlia nata da una precedente relazione. Una grande famiglia che la coppia ha saputo tenere unita attraverso l’educazione e l’amore e lo dimostra inoltre il bellissimo rapporto che le due donne, Ofelia e Diletta, riescono a mantenere.

Potrebbe interessarti anche -> Diletta Leotta-Toretto, ritorno di fiamma? Anastasia ‘risponde’ – FOTO

Impostazioni privacy