Elena Morali ha solo la gonna e i capelli a coprirla: da favola – FOTO

Scatto sexy per l’ex Pupa Elena Morali. Indossa solo una gonna e sopra è coperta soltanto dai capelli. Un’esplosione di sensualità

Elena Morali
Elena Morali (Instagram)

 

Scatto da paura quello di Elena Morali! La showgirl, dopo una discreta collezione di foto del suo Lato B, ha deciso di deliziare gli occhi dei suoi follower con una bella e artistica foto da un altro punto di vista. Come se fosse un dipinto, Elena su di uno sfondo verde, indossa soltanto la gonna e sopra, i capelli lunghissimi sciolti riescono a malapena a coprirle il seno.

Scatto provocante per la bionda che questa volta ha deciso di osare senza indossare per forza un perizoma in spiaggia. Cosa ne pensano i suoi follower? Meglio il seno prosperoso e semi-coperto o il suo lato B?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

 

Potrebbe interessarti anche -> Diletta Leotta festeggia la mamma: chi è Ofelia Castorina – VIDEO

I genitori di Michele Favoloso: “Con Elena non dureranno!”

matrimonio Elena Morali e Michele Favoloso
Matrimonio Elena Morali e Michele Favoloso (Instagram)

Una storia travagliata quella tra l’ex Pupa Elena Morali e l’imprenditore napoletano Michele Favoloso. I due tra una serie di lascia e prendi sono diventati ormai una coppia poco credibile e se prima lo sosteneva soltanto  la madre di lui, Loredana Fiorentino, ora anche il padre ha da dire la sua. In una recente intervista il papà di Michele, Luigi Mario Favoloso, ha dichiarato di essere certo che la storia tra i due non durerà a lungo.

Elena e Michele si sono sposati a giugno a Zanzibar ma il padre infuriato sostiene che il matrimonio non ha alcuna validità in Italia e potrebbe essere una fortuna dal momento che la loro relazione avrà vita breve. Il motivo? Secondo l’uomo la Morali penserebbe ancora all’ex Daniele Di Lorenzo e che tra non molto si scoprirà se le sue affermazioni sono vere o meno.

Ma non è tutto! Luigi Mario Favoloso durante l’intervista è andato contro la ex compagna e madre di Michele, con l’accusa per la donna che stia esagerando in merito a questa situazione e che se ne approfitti senza ritegno. In molti adesso attendono da un momento all’altro la replica della ex compagna.

Potrebbe interessarti anche -> Melita Toniolo in intimo: “Vi mostro la mia femminilità” -FOTO

Impostazioni privacy