Eleonora Pedron, picnic con delle persone speciali – FOTO

Eleonora Pedron ha mostrato una foto molto intima nel suo ultimo post su Instagram. La nota showgirl e attrice ha pubblicato, infatti, le immagini di un picnic con persone per lei molto speciali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:


Eleonora Pedron continua a mostrarsi in tutta la sua bellezza e soprattutto in sprazzi di vita quotidiana che piacciono molto ai suoi utenti. La bella attrice è nata a Camposampiero, vicino Padova, nel mese di luglio. Non ha un’adolescenza facile, soprattutto a causa della triste perdita della sorella. Riesce, però, a sfondare nel mondo dello spettacolo grazie alla straordinaria bellezza e eleganza. Nel 2002, infatti, conquista la vittoria di Miss Italia e da lì parte l’ascesa della bella ragazza veneta. L’anno successivo, infatti, inizia a lavorare con Emilio Fede, direttore del TG, come meteorina, dimostrando il suo eclettismo. Parallelamente porta avanti la carriera di attrice che inizia proprio in questi anni grazie al film “Vita Smeralda” in cui recita insieme a Jerry Calà. Negli anni successivi, prosegue il suo lavoro in Mediaset, ma stavolta all’interno di una trasmissione sportiva: si tratta di “Controcampo”. La Pedron è nota anche per la storia di lungo corso con Max Biaggi. I suoi lunghi capelli biondi e i folgoranti occhi azzurri l’hanno resa un’icona nell’immaginario collettivo.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez esce allo scoperto: ecco la prima foto

Eleonora Pedron in tranquillità con i suoi figli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:


L’ultimo post Instagram, però, c’entra poco con lo spettacolo e con il lavoro. Eleonora ha deciso, infatti, di mostrare a tutti i suoi followers il suo lato più materno. La foto la ritrae, infatti, intenta a godersi un picnic insieme ai suoi due figli. I fans sembrano aver apprezzato molto la scelta della vincitrice di Miss Italia. Tra i commenti figurano cuori e complimenti per la bella famiglia costruita. Non solo carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, un Presidente di Serie A positivo: è ricoverato a Milano

Impostazioni privacy