Floriana Messina, top super scollato e curve esplosive in vista – FOTO

Un’incantevole Floriana Messina è davvero encomiabile tra le strade di Napoli con Maradona sullo sfondo: travolgente su Instagram

Floriana Messina
Floriana Messina – FOTO da Instagram

La web blogger e giornalista sportiva di Tele A, Floriana Messina non ha trattenuto il suo spirito evasivo e si è riversata tra le strade di Napoli, dando spettacolo ai passanti.

Le quotazioni della femminilità italo-colombiana sono in netto rialzo dopo le ultime uscite social che l’hanno difatti lanciata ai primi posti della hit photo-parade di giornata. Durante la nobile carriera da modella è divenuta celebre per i balli di salsa e bachata. Poi una volta sbarcata in Italia ha iniziato ad arginare la concorrenza e si è guadagnata un posto di prestigio sullo “sgabello” di “Si Sgonifa La Rete”

Col passare degli anni, Floriana Messina trova sempre l’occasione giusta per ringiovanirsi e rinnovare la stratosferica bellezza che l’appartiene. Nel “cofano” dei sogni c’è un mondo pieno di sogni per Floriana che non ha mai rimpianto le esperienze del passato.

Dai viaggi a Dubai, a Mykonos, New York e feste da “sballo” in compagnia delle amiche. Insomma un animo davvero “frizzantino” dentro, oltre che seducente fuori

LEGGI ANCHE —–> Nazzaro-Amoruso, niente figlio in vista: la coppia svela il motivo

Floriana Messina, bellezza mediterranea da arresto cardiocircolatorio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a tutti per averci seguito @sigonfialarete #seriea #calcio ⚽️

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) in data:

La splendida giornalista italo-colombiana, Floriana Messina ama molto esplorare i posti più glamour e perdifiato del mondo, come d’altronde i follower che non riescono a non perdersi nel suo aspetto fisico terribilmente “prosperoso“.

I fans di Floriana possono davvero esultare, quando lei appare seduta ad orchestrare la sinfonia calcistica del Calcio Napoli, sua eterna passione. Non a caso riesce sempre a “leggere” ogni partita, associandola a qualche campione che ha fatto la storia di questo club.

Uno a caso? Diego Armando Maradona, suo idolo indiscusso. Infatti in una storia di Instagram di qualche ora fa appare evidente il graffito sullo sfondo rappresentante la sagoma dell’ex campione della seleccion. Per celebrare il compleanno di “Dios” tra le strade di Napoli, con tanto di foto sullo sfondo, Floriana Messina ha scelto un top super scollato di colore azzurro “Napoli”.

LEGGI ANCHE —–> Kim Kardashian, il regalo di Kanye West è un ologramma – VIDEO

Floriana Messina
Floriana Messina – storie di Instagram

Non possono passare inosservate i due “bolidi” di sensualità, che provocano una “stacco” improvviso di bottoni, per la maestosità che rappresentano. E voi invece come giudicate la performance incandescente di Floriana Messina?

Impostazioni privacy