Matrimonio finisce in rissa: trasmesso video osé della moglie

Come rovinare una giornata che doveva essere di festa e gioia per tutti i presenti. Un matrimonio finisce in rissa dopo il video “hard” della moglie con il cognato dello sposo.

matrimonio polizia
Matrimonio (fonte pixabay)

In Cina si è consumato uno dei matrimoni più brevi che la storia dell’uomo ricordi. Una vicenda successa qualche tempo fa ma che è balzata nuovamente agli onori della cronaca. Pazzesco davvero quello che è successo nel corso di un ricevimento di matrimonio, quando tutti gli invitati erano impegnati a celebrare e festeggiare gli sposi mentre il marito macchinava la sua tremenda vendetta contro la neo moglie. Ma che cosa è successo di così particolare?

Dopo la cerimonia in cui i due protagonisti si erano giurati eterno amore, infatti tutto il gruppo si è spostato nella sala del ricevimento, dove la festa sarebbe dovuta proseguire. Nessuno però, tranne lo sposo, si aspettava quello che sarebbe successo da lì a poco. Quando l’uomo ha chiamato tutti a raccolta per assistere a un video, tutti pensavano che sarebbe stata proiettata una clip con le migliori foto dei due. Invece niente di più falso…

Rissa al matrimonio: marito svela il tradimento della moglie

Rissa a un matrimonio
Rissa a un matrimonio

Il proiettore infatti ha svelato un video decisamente particolare e piccante, che vedeva la novella moglie in compagnia del marito di sua sorella e in atteggiamenti decisamente inequivocabili. Ecco che il tradimento era stato svelato: la donna sbugiardata assieme al cognato dello sposo e la sorpresa generale tra il pubblico. Il gelo è sceso nella sala assieme all’incredulità: la “vittima” di tutta questa faccenda aveva sbugiardato davanti a tutti l’infedeltà di chi pochi minuti prima gli aveva giurato amore eterno.

Matrimoni
Matrimonio (Getty Images)

Da quello che si racconta nel web, ma non ci sono conferme ufficiali, il matrimonio sarebbe finito in rissa. Superfluo dire come l’uomo abbia poi chiesto l’immediato divorzio da sua moglie e l’annullamento del matrimonio stesso. Una favola, stavolta, non con il lieto fine.

Impostazioni privacy