Wanda Nara e Maradona, quella sera che… il retroscena piccante

Torna a spuntare il retroscena tra Diego Armando Maradona e Wanda Nara: notte di fuoco tra i due in tempi passati ed il racconto di una testimone

wanda nara
Wanda Nara (Getty Images)

Giorno importante per il fenomeno della storia del calcio, Diego Armando Maradona. Infatti oggi l’ex calciatore argentino che in carriera ha vinto tutto, compie 60 anni. Proprio oggi dall’Argentina tornano a circolare voci sul ‘pibe de oro’, che in passato avrebbe avuto una notte focosa con la famosa showgirl argentina, Wanda Nara.

Infatti, secondo quanto riportato da ‘La Nacion’, in Argentina l’attrice Mirtha Legrad avrebbe dichiarato: “Ho assistito personalmente in maniera uditiva a quella notte. La moglie di Icardi venne da me e mi chiese di venire nel mio programma ed io le chiesi se era lei che era stata con il campione. Non sono riuscita a dormire quella notte”. Dichiarazioni importanti per cui arriva anche la risposta di Wanda.

Wanda Nara e Maradona insieme per una notte: la risposta via social dell’argentina

Diego Maradona
Diego Maradona (Getty Images)

Non smettono di circolare le voci secondo cui Diego Armando Maradona e Wanda Nara sarebbero stati insieme per una notte. Cosa sia successo dentro la suite presidenziale del fenomeno argentino in quella notte non si sa, ma Mirtha Legrand sembrerebbe essere stata testimone auditiva di quella notte e non sarebbe riuscita a dormire per il troppo rumore. La bella showgirl argentina decide di rispondere alle tante voci circolanti con un post su Instagram, nel quale scrive :”Non vivere dando spiegazioni, perché i tuoi amici e la tua famiglia non ne hanno bisogno ed il resto delle persone non sono importanti”. Risposta secca e diretta che non smentisce le voci su quella notte e dunque alimenta i dubbi su cosa sia successo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No vivas dando explicaciones tus amigos y familia no las necesitan y los demás no importan .. 🖤🤷🏼‍♀️

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy