William e Harry, l’indiscrezione: “Non faranno mai più pace”

Continuano ad essere tesi i rapporti tra William e Harry, l’esperta reale Ingrid Seward non pensa che i due faranno mai pace

Harry e William
Harry e William (Foto dal web)

Da tempo non sono più idilliaci i rapporti tra William e Harry, l’esperta reale Ingrid Seward è convinta che i due potrebbero non riconciliarsi mai più.

Il rapporto tra i due ad oggi è alquanto complicato e la distanza di certo non aiuta, vivono infatti in due diversi continenti. Nel podcast del Mirror, “Pod Save The Queen”, Ingrid Seward ha fatto sapere che in famiglia i rapporti sono sempre stati complicati ed è per questo che non è facile fare previsioni. Non crede che il loro rapporto possa però tornare ad essere come era in passato.

Stando al parere dell’esperta reale, a dividere William e Harry sarebbe stato il loro diverso modo di vedere l’istituzione monarchica. Il Principe William e la moglie sono al loro agio in merito ai ruoli che la Regina Elisabetta gli affida, Harry e Meghan hanno invece preferito recarsi altrove per crearsi una vita tutta loro.

LEGGI ANCHE>>> Principe William eclissa Herry e Meghan: che invidia!

William e Harry lontani anche a causa delle loro mogli?

Harry William Kate e Meghan
Harry William Kate e Meghan (Foto dal web)

Il biografo Robert Lacey pensa che la differenza caratteriale dei due fratelli dipenda soprattutto dalla loro diversa educazione. A detta sua erano molto vicini da piccoli, ad allontanarli è stato il diverso trattamento che la logica di Palazzo prevede per l’erede al trono. In merito a ciò ha detto: “Verso l’erede al trono c’è stata più attenzione e gentilezza. Il secondogenito invece è stato trattato da riserva, come accade sempre a palazzo”.

Anche le loro moglie sembrano aver contribuito all’allontanamento tra William e Harry. Stando a quanto trapelato moltissime volte sui vari giornali, le due donne non sembrano essere mai diventate amiche. Le due sono troppo diverse. Ingrid Seward ha aggiunto: “William e Harry potrebbero tornare vicini, ma finché ci saranno Kate e Meghan al loro fianco, questo non sarà possibile”.

LEGGI ANCHE>>> “William ubriacone, Harry vittima”: il libro scandalo sulla Royal Family