Ainett Stephens, il Tik Tok da svenire – VIDEO

Ainett Stephens ha conquistato migliaia di fans grazie alla sua simpatia e alle sue curve mozzafiato. L’ultimo Tik Tok, pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire i suoi followers

Ainette Stephens (getty images)
Ainett Stephens (getty images)

Ainett Stephens e una vita all’insegna di simpatia, bellezza e spettacolo. La conduttrice e modella è nata nel gennaio del 1982 a Bolivar, in Venezuela, facendosi notare fin da giovanissima per la sua avvenenza. A soli 18 anni arriva per lei il primo successo di spessore: riesce a classificarsi ai primi posti di Miss Venezuela, conquistando un buon successo in patria. Da qui, inizia, infatti, una brillante carriera in Sud America dove spopola con vari calendari e servizi fotografici. La sua ammirevole altezza di 182 cm, abbinata a forme mozzafiato, le permettono ben presto di fare il grande salto. Nel 2004 decide di trasferirsi in Italia, dove può trovare sbocchi sempre maggiori nel mondo della moda. Parallelamente, però, Ainett non abbandona gli studi, dato che decide di iscriversi all’Università alla Facoltà di Scienze della Comunicazione. La Stephens si fa strada anche nella conduzione televisiva. Dopo Real Tv, spopola interpretando la gatta nera nel Mercante in Fiera, tra il 2006 e il 2009. Ha presentato inoltre per ben sette anni il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo.

LEGGI ANCHE >>> Martina Colombari festeggia Halloween così: irriconoscibile – FOTO

Ainett Stephens e il Tik Tok che fa impazzire i followers

Ainette Stephens (getty images)
Ainette Stephens (getty images)

Da alcuni anni, però, a parte alcune partecipazioni sporadiche, è sempre più raro vedere Ainett Stephens in televisione. La conduttrice compensa, però, con una costante presenza sui social network e dedicandosi alla famiglia. Nell’ultimo video Tik Tok pubblicato sul suo profilo Instagram, l’ex gatta nera, tra un salto e l’altro, cambia look alla velocità della musica. Dai pantaloncini con maglietta al vestito corto con i tacchi e i followers continuano a seguirla e apprezzarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Taylor Mega super sensuale per Halloween mostra gli artigli – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens Fanpage (@ainettstephensofficial) in data:

Impostazioni privacy