Gf Vip, Stefania Orlando sbotta contro la Gregoraci: “Sembra in vacanza”

Stefania Orlando rivela a Maria Teresa Ruta di non apprezzare l’atteggiamento di Elisabetta Gregoraci nella casa: “Sembra in vacanza”

Maria Teresa Ruta-Stefania Orlando
Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando (dal web)

Tra Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci non si può dire che ci sia una grande simpatia. A sottolineare questo rapporto e a sfogarsi nella casa è proprio Stefania che ha rivelato a Maria Teresa Ruta di non apprezzare molto l’atteggiamento della ex di Briatore.

Col piedino di guerra tra le due dall’inizio del Grande Fratello Vip, la Orlando sostiene che se la Gregoraci si è messa tutti questi paletti, tanto vale non partecipare al gioco. L’esperienza dentro la casa per Elisabetta sembra essere un po’ una vacanza: solo relax, sole e sport.

La Ruta, dopo la confessione di Stefania Orlando, ha deciso di aprirsi un po’ anche lei definendo la Gregoraci troppo rigida per una che ha deciso di accettare le regole del programma.

Potrebbe interessarti anche -> Belen Rodriguez esce allo scoperto: ecco la prima foto

Quattordicesima puntata del GFVip: chi è entrato e chi è uscito

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Instagram)

Ieri sera si è svolta la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip e la serata è stata ricca di eventi, come del resto sempre. Finalmente è arrivato il momento del tanto atteso Paolo Brosio che ha fatto ingresso nella casa, rimasto fuori a causa del Covid19. Ma se  c’è qualcuno che entra, c’è anche una persona che esce.

Con 3milioni di voti Maria Teresa Ruta si salva, così come è salvo anche Pierpaolo Pretelli. Rimangono nella casa anche Stefania Orlando e Francesco Oppini. Chi lascia quindi la casa? Guenda! Riesce a salvarsi anche Elisabetta Gregoraci; lei e Pierpaolo possono continuare a flirtare “indisturbati”.

Ritorna in analisi la storia nata fin da subito, quella tra la Gregoraci e Pretelli e a prendere la parola è Stefania Orlando. Secondo il suo punto di vista maturato in queste settimane, Pierpaolo è veramente preso, mentre Elisabetta si sia un pochino “accontentata”. Cosa ne pensa la ex di Briatore? Quello che c’è tra loro due non può sicuramente definirsi una storia, ma questa espressione in generale non è stata molto apprezzata, soprattutto da Antonella Elia che le ha ricordato alcuni fatti imbarazzanti avvenuti fino a questo momento.

Potrebbe interessarti anche -> GfVip, Gregoraci e Pretelli: “tocchi” proibiti sotto le lenzuola

Impostazioni privacy