Mercedesz Henger, trasparenze di Halloween: bella e spaventosa – VIDEO

Mercedesz Henger realizza un make-up spaventoso per Halloween, la maglia trasparente che indossa fa impazzire i suoi tantissimi fan su Instagram

Mercedesz Henger sexy
Mercedesz Henger (Fonte Instagram)

Mercedesz Henger anche travestita per Halloween è più sexy e seducente che mai su Instagram. Con il suo trucco voleva creare un make-up spaventoso ma ad attirare soprattutto l’attenzione dei suoi tantissimi fan sono state le sue trasparenze.

La bellissima influencer sul suo profilo Instagram pochi giorni fa ha postato un video dove si mostra truccata in occasione di Halloween. Poche ore fa ha postato anche alcuni scatti dove spiega ai suoi follower che ogni anno si diverte a creare particolari trucci per questa macabra ricorrenza, gli ha poi chiesto se è riuscita a fare un po’ di paura con il suo trucco.

LEGGI ANCHE>>> Mercedesz Henger, retro a nudo spettacolare: sensualità da brividi – FOTO

Mercedesz Henger si trucca per Halloween, i fan apprezzano la maglia trasparente

Più che il make-up i suoi tantissimi e affezionati follower hanno notato il suo sensuale abbigliamento. Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram indossa un outfit total black, la maglia è molto trasparente e lascia intravedere il suo seno da urlo.

Mercedesz Henger non perde occasione per mostrarsi sexy e seducente su Instagram con le sue curve mozzafiato. Scatti in bikini che il più delle volte mettono in risalto il suo lato B da urlo e il suo corpo da favola. Di recente la madre Eva Henger ha criticato il suo aspetto fisico, pensa infatti che stia diventando troppo muscolosa e meno femminile. L’ex attrice a luci rosse pensa che la figlia fosse più bella prima, in moltissimi però non sono d’accordo con lei.

Per molti la piccola Henger è sempre più bella e sensuale, i suoi post su Instagram infatti fanno sempre il pieno di like e complimenti per la sua pazzesca forma fisica.

LEGGI ANCHE>>> Mercedesz Henger, décolleté mozzafiato con maglia bianca vedo non vedo -FOTO

Impostazioni privacy