Ariana Grande ai primi 15 posti in USA: la sua sorpresa sui social – FOTO

Ariana Grande continua a stupire, polverizzando tutti i record. La cantante statunitense ha postato una foto che la ritrae ai primi 15 posti della classifica degli USA. Un traguardo sicuramente eccezionale

Ariana Grande (getty images)
Ariana Grande (getty images)

Ariana Grande ormai da alcuni anni domina la scena pop negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Nasca a Boca Raton, in Florida, nel 1993 e fin da giovanissima mostra palesi inclinazioni per lo spettacolo. Iniziare a sfondare su YouTube dove riesce ad attrarre centinaia di migliaia di followers eseguendo grandi performance e cover dei suoi artisti preferisti. La popolarità vera e propria arriva, però, come attrice di sitcom. La si ricorda per aver recitato in Victorious e Sam & Cat in onda su Nickelodeon. Anche dopo aver avuto grande successo come cantante, Ariana non ha rinunciato alla recitazione. Negli ultimi anni, ha preso parte infatti sia a Scream Queens che a Zoolander 2. La sua consacrazione nella musica arriva nel 2012, quando un duetto con Mika le apre le porte del successo. Già con il primo singolo “The Way” balza in testa alla Top 40 hit e conquista un disco di Platino. E i record sembrano non voler finire per l’idolo di milioni di fans.

LEGGI ANCHE >>> ‘Ballando’, Costantino contro Carolyn: la frase che la demolisce

Ariana Grande e l’enorme successo: ai primi 15 posti in USA

Ariana Grande (getty images)
Ariana Grande (getty images)

Un altro record per Ariana arriva, infatti, grazie al singolo “Problem” che vende 9 milioni di copie e vince il titolo di Best Pop Video. La cantante non si ferma: il pezzo “Bang Bang” diventa presto il più venduto negli USA e in molti altri altri. In carriera ha vinto inoltre un Grammy Award, un Brit Award, due Billboard Music Award e tre American Music Awards. Ora un altro grande successo di una lunga serie. La cantante, come mostra lei stessa su Instagram, è ai primi 15 posti della classifica Top 50 negli Stati Uniti. Un traguardo eccezionale che conferma il suo momento magico. La cantante si mostra molto sorpresa su Instagram, scrivendo: “Grazie dal profondo del mio cuore”. E la sensazione è che Ariana Grande, anche in questo caso, non voglia fermarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia e Ignazio, la foto per l’anniversario: a letto senza vestiti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

thank u from the bottom of my heart ….. the fuck

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Impostazioni privacy